non è dal primo gennaio? Da settembre per quelle di nuova omologazione...danilorse ha scritto:Sicuramente a breve.
Da settembre tutte le auto di nuova immatricolazione dovranno essere euro 6.
Era da settembre 2014 per quelle di nuova omologazione.giuliogiulio ha scritto:non è dal primo gennaio? Da settembre per quelle di nuova omologazione...danilorse ha scritto:Sicuramente a breve.
Da settembre tutte le auto di nuova immatricolazione dovranno essere euro 6.
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa