domenico11031955 ha scritto:
hai sbagliato luogo per fare commenti, se volevi parlare male della toyota non dovevi commentare sul forum di mitsubishi..in quanto a richiami non tutte le case lo hanno fatto compreso quella che CHE vuoi difendere a spada tratta.....e per la cronaca per le ganasce dello space star nessuno ha fatto richiami e forse non capisci la gravità....e il difetto è stato su tutte le auto, e le ganasce sono state sostituite dopo e i clienti......e a mio parere oltre alla toyota tante altre case automobiliste dovevano subire lo stesso trattamento....lo sà della garanzia ".....dopo che ci sono idem difetti l'auto dovrebbe essere sostituita" quanti pensi che dichiarano lo stesso difetto? ....perchè non fa un indagine su quanti ricambi sono stati venduti...avrà le risposte ...perchè non prova a leggere le lamentele dei clienti anche su altri forum..Io posso dire di aver conosciuto persone molto valide e competenti di Quattro ruote...vada a controllare visto che in altri commenti risponde...quanti volani sono stati sostituiti sul pajero 3200...e quanti clienti ancora piangono dei costi sostenuti .....e la mia uscita non è priva di senso. prova a contattare le persone giuste,...mi sembra che sei competente e vuoi nascondere quello che nessuno può smentire.Vai pag. google e inserisci i problemi e avrai le risposte. volevo chidere ma vedo che continui a fare polemica.......cordiamente
Hihihihihi!!!
Ora sono io quello che "parla male"?

Bah, tanto chi vuol leggere può leggere qui sopra..... :lol:
1-le ganasce sono state sostituite gratuitamente proprio con uno di quelli che chiami "interventi di cortesia" (basta leggere in internet, come tu mi suggerisci). Che sono poi campagne di richiamo senza lettera al cliente. Quindi mitsubishi si è assunta la responsabilità. Altri non l'hanno fatto. Punto.
2-sostituzione della vettura?? Beh, che io sappia (e lo so) la vettura (UNA singola vettura) può essere sostituita per legge dopo che per 3 volte ha presentato lo stesso identico problema mai risolto. UNA singola vettura.
Se tante vetture hanno lo stesso problema è una cosa del tutto diversa, e la legge non prevede che vadano sostituite, solo riparate.
Chiarisco con un esempio: se la MIA auto ha per 4 volte la stessa rottura ho il diritto di chiedere la sostituzione.
Se la mia auto e altre 5.000 come la mia hanno UN problema (risolvibile con una riparazione) NESSUNO ha diritto a chiedere la sostituzione. La legge non si interpreta.
3-la storia della toyota l'avete tirata fuori VOI in un post della COLT PLUS (ripeto: per chi vuol leggere basta leggere i post precedenti e vedere chi l'ha tirata fuori). E l'hai approfondita tu tirando fuori un elenco di problemi delle mitsubishi (tutte) in un post della COLT PLUS.
Io ho solo risposto. Chi di noi due è fuori tema??
Ai posteri l'ardua sentenza...........
Come dico in altri post qui nessuno difende a spada tratta Mitsubishi: ha avuto ed ha i suoi problemi AL PARI DI TUTTE le case automobilistiche.
Invece ho il sincero sospetto che qualcuno qui da qualche giorno stia spalando letame su tutti i modelli mitsubishi, solo perchè ci ha lavorato e sa più di noi.
Lo fai tu qui come potrebbe farlo un meccanico Audi nel forum Audi, o uno Fiat nel forum Fiat (e non lo fanno, questo dovrebbe far riflettere..........). :shock:
Solo che a me da fastidio leggere solo cacca di Mitsubishi perchè ne ho due e mi trovo da Dio. E il mio 3.2 con 187.000 Km non ha MAI cambiato volano (ma mica si rompono tutti???) e la mia Colt 1.1 con 64.000 Km ha avuto gratis la centralina GPL e altri due interventi in garanzia. Il resto perfetta (ma mica spaccano tutte le testate e danno una marea di problemi??).
Sono benedetto dal Signore Iddio? Sono l'unica eccezione? Mah, non so....
Ripeto, se ce l'hai con questo marchio fatti tuoi, e se per questo devi solo parlarne male tralasciando QUALSIASI nota positiva sei libero di farlo perchè siamo in un paese libero.
Ma non ti lamentare se qualcuno viene a farti notare che manchi di credibilità. Perchè è un fatto oggettivo. E basta leggere per accorgersene.
Detto questo sono stufo pure io di far polemica, :? chiudo del tutto. Chi ci leggerà valuterà e trarrà le sue conclusioni.

Adiòs...