flacz3 ha scritto:ma per me anche se non molto ricca di fascino è mooolto funzionale, stessa classe di meriva o modus ma più carina, magari con dei cerchi in lega
domenico11031955 ha scritto:ha parecchi problemi....a mio modesto parere non la consiglierei. poca visuale nelle curve a dx e sx.causa il montante sui lati...problemi di frenata vibra..rumorosa
la prima serie cadeva il cassettino portaoggetti mentre viaggiavi....
domenico11031955 ha scritto:non sono d'accordo ma ognuno ha le proprie vedute, io ti posso garantire che ha avuto problemi sulla frenata, che è stata sostituita una centralina per immettere benzina è che sono state sostituite le testate .....saluti.
l'impianto veniva montato in italia dalla BRC,....
domenico11031955 ha scritto:la mitsubishi doveva fare come la toyota....non è stato un singolo caso....
1) vecchi pajero....richiami tubi freni..sono o non sono pericolsi...
2) space runner e wagon tubi freni..e altro
3) gt 3000 tubi freni e altro...
4) vecch io pajero e l 200 rottura braccio dello sterzo...pericoloso Sì O NO..
5) space star scollamento delle ganasce posteriori...prova a andare e che qualcuno ti tiri il freno a mano a tua insaputa....così provi cosa succedeva allo space star, è non è stato un caso isolato...
6) gruppo pompa freni sul payero 3200
7( rottura del volano sul 3200 e imbrattamento gruppo frizione..e ce ne sono tanti ma tanti altriiii credimi la Toyota ha pagato...gli altri?
ferrets ha scritto:esteticamente potrebbe essere scambiata per una Toyota
domenico11031955 ha scritto:la mitsubishi doveva fare come la toyota....non è stato un singolo caso....
5) space star scollamento delle ganasce posteriori...prova a andare e che qualcuno ti tiri il freno a mano a tua insaputa....così provi cosa succedeva allo space star, è non è stato un caso isolato...
7( rottura del volano sul 3200 e imbrattamento gruppo frizione..e ce ne sono tanti ma tanti altriiii credimi la Toyota ha pagato...gli altri?
Tu sarai incavolato per motivi tuoi con Mitsu, ma qui trovi pane per i tuoi denti tra noi appassionati.domenico11031955 ha scritto:la mitsubishi doveva fare come la toyota....non è stato un singolo caso....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa