paolocabri ha scritto:Rispolvero questa discussione per avere alcune info: chi di voi guida ancora la colt? la conisgliereste? danni? imprevisti? costo ricambi? manutenzione? impressioni di guida?
ad occhi chiusi...
venduta quella della mia compagna un mese fa... dopo 4 anni e 50.000 km.. 3 porte bianca, mai un problema, se escludo il tastino il pulsante del freno a mano che si è staccato, ahaha, per il resto due tagliandi e relativi cambi dell'olio, era una ultima versione, il modello 2011 diciamo.
migliorata ancora in consumi, facilmente i 17-18 di media, e piu silenziosa dei modelli precedenti, motore molto elastico e non fermo.
se ti interessa posso trovarne una.... costo ricambi può essere un piu alto della media del segmento, ma se3 non si rompe mai ahaha