Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mitsubishi ASX 1.6 2WD GPL Bi-Fuel Opinioni

Mitsubishi ASX 1.6 2WD GPL Bi-Fuel Opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chrystyna_cd

    chrystyna_cd

    Iscritto:
    1607078667
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao tutti!

    Sono nuova in questo gruppo, quindi mi scuso in anticipo se ripeto già qualche domanda, non è mia intenzione essere fastidiosa. (ho già fatto qualche ricerca nel forum ma non ho trovato proprio quello che cercavo)
    Praticamente sono alla ricerca della mia prima auto (usata - capirete i motivi) e mi ero un pò fissata con la Mitsubishi Asx. Preferisco la guida alta, per quello sono alla ricerca di un Suv compatto (ero indecisa tra la Qashqai e la Asx, ma esteticamente mi piace di più la Asx - parlando in entrambi i casi dei primi modelli tra 2008 e 2012) solo che a livello di motori o problematiche varie della Mitsubishi non ho abbastanza informazioni per prendere la decisione finale...
    Considerando il fatto che non farò più di 7/8.000 km all'anno valutavo la versione benzina (un 1.6 sarebbe più che sufficiente nel mio caso) ma ho visto che sui vari siti dove cerco, con un budget di massimo 6000 euro trovo più modelli diesel oppure bi-fuel (benzina e gpl).
    Ecco, escludendo il diesel (per i motivi di futuri blocchi e pochi km all'anno) volevo informarmi più possibile su questi motori gpl o benzina.
    Secondo voi, esperti, quale sarebbe quello meno problematico?
    Considerate che sono proprio ignorante in materie di auto e soprattutto questo marchio, Mitsubishi lo conosco e lo vedo pochissimo in giro, quindi avrei bisogno di più informazioni soprattutto sul motore o altre problematiche (anche punti forti), se avete anche dei link di varie pagine, forum dove si parla di questo va più che bene.

    Grazie in anticipo!!
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    A costo di essere antipatico per gli amanti della doppia alimentazione lascia perdere il GPL con così pochi Km poi e macchina non nuova il rischio di sobbarcarsi spese anche importanti ,ovviamente lasciar perdere anche il diesel per i motivi scritti ormai su tutti i muri ,prenditi un benzina puro poi per consigliare bisogna valutare caso per caso il modello che scegli .
     
    A chrystyna_cd e CesaV40 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina