bianca sta bene, ma si vedono solo bianche, è diventato il nuovo argento metallizzato...
perla83 ha scritto:Tutti mi consigliate la Giulietta
Indaghiamo sul colore ... esprimete il vostro parere ...
bianca, nera, grigia?
:thumbup:
Fancar_ ha scritto:Se ti piace la 159 per fare 50.000 km è ancora meglio della Giulietta... anche se è vecchia.
Già solo il poggiabraccia centrale è di un'altra categoria.... superiore appunto...
Come Comfort anche....
È un'auto che è stata scelta da molti viaggiatori.
bianca, nera, grigia?
fabio81 ha scritto:...
Io la prenderei NERA!!! si evidenziano tutte le cromature argentate (mascherina anteriore, maniglia, ecc...).
perla83 ha scritto:ciao a tutti, un consiglio da voi: consigliereste l'acquisto di una mito oppure di una giulietta?
esteticamente quale preferite?
quale secondo voi ha un miglior rapporto qualità prezzo?
se avete uno dei due modelli, mi potete indicare pregi e difetti?
sto valutando l'acquisto di uno di questi veicoli km0 oppure aziendale, non ho particolari necessità di bagagliaio o carico ma cerco un'auto che mi dia piacere di guida (faccio 50.000 km all'anno) e che abbia un design e optionals interessanti e moderni.
vi ringrazio
P.S. sono una donzella
alfalele ha scritto:Non cè la 120cv..solo 105..però sulla Delta e Bravo si...io andrei di jtd 140cv bianca..è vero che i 16'per tutta la strada che fa sono meglio però esteticamente sono inguardabili...
...
bianca, nera, grigia?
valvonauta_distratto ha scritto:Direi la G10 (Giulietta) Bianca o nera a seconda della tua personalità. ( a proposito una foto reale invece del disegno sarebbe molto gradita).
Con tutti quei km direi un modello che abbatte i costi tipo il 1.6 da 120cv. Poi dipende dal budget, se ti piace automatica o manuale ecc. ecc.
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa