tolo52meo ha scritto:eugenio62 ha scritto:tolo52meo ha scritto:Drayer ha scritto:eugenio62 ha scritto:Affidabilità :? :? :? chissà che venga fuori qualcosa di certo su 4R........nel frattempo l'area VW credo che stia diventando fonte di imbarazzo per i vertici VW.........
Ti riferisci all'area VW di questo forum? Se è così già me l' immagino Winterkorn tutto sudato che guarda lo schermo del PC.....![]()
infatti,..... anche Marchionne non dorme alla notte.. quando legge cosa scrivono di lui qui sul forum alfa/fiat/lancia :lol: :lol:
Non sottovalutate il WEB.....avete letto il servizio di 4r.....neanche le case automobilistiche lo sottovalutano.......sembra che ormai si siano attrezzati con uffici che scrutano il web....e con account anonimi intervengono per fare pubblicità o per screditare......insomma c'è chi per lavoro fa il forumista pagato dalle aziende costruttrici.....
a questo problema è stata data ampia visibilità.. ma quello che mi sembra improbabile è il pensare a Marchionne insonne... perché criticato dai numerosi esperti, manager e pure CT della nazionaleche frequentano i sopradetti forum
tolp
Winterkorn e Marchionne dormono molto meglio di me.......io ho scritto Imbarazzo dei vertici......non notti insonni dei capi assoluti.
I capi assoluti fanno piazza pulita dei dirigenti incapaci e lo fanno in poche ore......del resto se ci sono finti forumisti pagati dalle case....un pochino il WEB lo considerano...non credete?