kanarino ha scritto:Mito tutta la vita...è un'auto con personalità e davvero molto originale...la nuova Polo la trovo davvero anonima.
mguidi ha scritto:Sono indeciso se acquistare la Mito con il nuovo cambio doppia frizione o la Polo Gti, di serie con il dsg. Le due auto erano state annunciate quasi contemporaneamente, solo che la Polo adesso è effettivamente ordinabile mentre della Mito non si hanno notizie.
C'è qualcuno che sa che fine ha fatto l'annunciato cambio doppia frizione Alfa Romeo? Ci sono problemi? Il progetto è stato posticipato o addirittura annullato?
il TCT su mito sará presentato a settembre ..............mguidi ha scritto:Sono indeciso se acquistare la Mito con il nuovo cambio doppia frizione o la Polo Gti, di serie con il dsg. Le due auto erano state annunciate quasi contemporaneamente, solo che la Polo adesso è effettivamente ordinabile mentre della Mito non si hanno notizie.
C'è qualcuno che sa che fine ha fatto l'annunciato cambio doppia frizione Alfa Romeo? Ci sono problemi? Il progetto è stato posticipato o addirittura annullato?
valvonauta_distratto ha scritto:Io nella mischia ci metterei anche punto abarth.
è solo un pò più estrema,sicuramente in base ai gusti anche più tamarra! Personalmente MiTo e Polo me le posso portare anche ad un ricevimento in qualche villa elegante (l'importante che siano di colore scuro!) la PuntoEvo Abarth è un pugno in un occhio. Ma il doppia frizione lo metteranno pure sulla Fiat?valvonauta_distratto ha scritto:Io la punto abarth ce l'avevo messa perche la ritengo una buona vettura.
L'ho provata ed è una bella macchina.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa