AleXio_82 ha scritto:
Senti..
Son dati dichiarati dalla case..effettuati in chissàquali condizioni (al banco? stimati?) che lasciano il tempo che trovano.
Postami i dati effettivi delle prove di 4r piuttosto..
...vatteli a cercare da solo e trai le tue conclusioni.
Le variazioni sono minime..alcune a favore di una, alcune dell'altra, dovute a diverso stato di forma del motore, diverse condizioni ambientali ecc..
Dati rilevati, e non dichiarati.
A me me ne sbatte il caxxo che questa corra più di quella.. io ci metto un decimo di meno..io faccio 10 km in più per pieno..
Son sciocche bambinate che lascio a te..visto che evidentemente son la tua specialità.
Devi solo dimostrarmi
a) perchè a parità di auto e motore..andrebbe molto meglio la gp che le altre 2.
che dici magari l'impostazione è diversa (a livello di rapportatura del cambio)? i pesi sono diversi? montano penumatici diversi? l'aereodinamicità è diversa?
vedi che lo stesso discorso vale per il 75 cv...sulla corsa è più lento e sulla Gp è più veloce...ma è sempre stato così per tutte le altre...vedi per esempio il 1.3 mjt 69 cv su Corsa, Punto III e Swift...dov'è che rendeva meglio???? sulla Punto III...magari per la testa non ti è passata l'idea che è un motore che è stato studiato e progettato su Fiat???tu continua a pensarla come vuoi...contento tu contenti tutti...e ti ricordo che tu andavi in giro dicenndo che la tua Corsa cdti 90 cv in VI oltre i 3.200 giri non andava...mentre la mia Gp è arrivata a 3.500 giri e potevo ancora andare...le cose sono 3
1) la tua corsa ha qualche problema;
2) il mjt come dico io rende meglio sulla Gp;
3) non sai guidare
se trovi queste famose prove fammelo sapere...