paragnosta ha scritto:Ciao ho una, mito mjtd del 2010 distinctive comfort pack con cui ho fatto cca 65 000 km.
La macchina finora è andata molto bene, oltre le mie aspettative se devo essere onesto, a parte i tagliandi mai un problema mai una rottura...
Il motore va molto bene e permette sorpassi e disimpegni rapidi in quasi tutte le situazioni; ottima tenuta sull'asciutto e sul bagnato , buoni i freni , molto modulabili e potenti, reattivo e piacevole lo sterzo con macchina piatta.
Consumi: sono cca a 4, 9 lt / 100 Km da quando l'ho comprata.
gli interni hanno mantenuto un bell'aspetto finora.
Nei sono : una certa rigidità e rombosità delle sospensioni sullo sconnesso..il posteriore dà l'impressione di fare dei saltelli in curva a velocità medio-alte sempre sullo sconnesso ma senza mai avere reazioni strambe o pericolose.
Macchina abbastanza silenziosa e confortevole , va detto che nei viaggi lunghi i sedili mi sono sembrati migliori del RAV 4 (2008 ) che guidavo in precedenza.
La macchina ha i cerchi e le gomme da 16 , non ho voluto lo sport pack perche con i cerchi da 17 è eccessivamente rigida ed io la uso ogni giorno per lavoro.....consiglio i sensori di parcheggio ed il blue me : utili ed efficaci nell'uso quotidiano
In linea di massima credo che la terrò ancora un paio di anni salvo imprevisti poi probabilmente passerò a qualcosa di più spazioso e confortevole : spero sempre in casa Alfa
Saluti
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa