Fancar_ ha scritto:Sicuramente la vedremo a Francoforte vero?
5 secondi da 0-100 !
Comunque anche se non la fanno non m'importa più di tanto.
Mi interessa il segmento D ed E !
loopo ha scritto:Quotone !!
Secondo me la MiTo GTA non la fanno più. E non m' interessa niente, come la 149/Milano. (macchine completamente superflue)
wilderness ha scritto:loopo ha scritto:Quotone !!
Secondo me la MiTo GTA non la fanno più. E non m' interessa niente, come la 149/Milano. (macchine completamente superflue)
Beh, superflue no, sennò è la volta buona che chiudono bottega...
5 secondi da 0-100 !
stratoszero ha scritto:Fancar_ ha scritto:Sicuramente la vedremo a Francoforte vero?
5 secondi da 0-100 !
Toglimi una curiosità: se non ti interessa, perchè hai aperto un thread apposta?
v6super ha scritto:Secondo me la dovrebbero fare. Io l ho vista al salone di Ginevra e devo dire che dal VIVO è molto BELLA. Mi ricordo che la gente ancora un pö si bisticciava per fare le Foto
ma pensassero a fare una bella gt con il TBI....con un bel v6 con un diesel v6......altro che mito gta....mancano le ALFA!!!!loopo ha scritto:v6super ha scritto:Secondo me la dovrebbero fare. Io l ho vista al salone di Ginevra e devo dire che dal VIVO è molto BELLA. Mi ricordo che la gente ancora un pö si bisticciava per fare le Foto
Secondo me non la faranno mai perchè, sempre secondo me, non avevano mai l' intenzione di farla..
75turboTP ha scritto:ma pensassero a fare una bella gt con il TBI....con un bel v6 con un diesel v6......altro che mito gta....mancano le ALFA!!!!loopo ha scritto:v6super ha scritto:Secondo me la dovrebbero fare. Io l ho vista al salone di Ginevra e devo dire che dal VIVO è molto BELLA. Mi ricordo che la gente ancora un pö si bisticciava per fare le Foto
Secondo me non la faranno mai perchè, sempre secondo me, non avevano mai l' intenzione di farla..
adesso mi spieghi perche' la x6 quando abbiamo parlato sempre di 320-330-335-M3 berline e coupe' :?:4Ri0 ha scritto:Ma come? Non le faceva BMW? Fatevi una X6 e vivete felici.
4Ri0 ha scritto:Ma come? Non le faceva BMW? Fatevi una X6 e vivete felici.
devono pure sfogarsi in qualche modo....visto che non possono farlo con le romeofiatloopo ha scritto:4Ri0 ha scritto:Ma come? Non le faceva BMW? Fatevi una X6 e vivete felici.
Intanto grazie per le stelline
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 33 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa