Buongiorno a tutti,
sono il possessore di una Alfa Mito Gpl del 2010 90.000 km percorsi e nonostante venga tenuta alla perfezione (mantenuta in box, tagliandata regolarmente in officine Alfa, guidata in maniera equilibrata ecc..) l' auto dal momento dell' acquisto ad oggi ha subito la SOSTITUZIONE per ben 6 VOLTE degli iniettori.
Volevo capire, sono io particolarmente sfortunato o l' auto ha dei difetti di progettazione? qualcun' altro ha avuto le stesse problematiche?
Tra gli altri problemi straordinari avuti segnalo la rottura del sensore di posizionamento dei fari Bixeno (pieno d'acqua) e l' auto che è rimasta 15 giorni in officina a perché non partiva a causa di un "contatto" dei fusibili...
Detto ciò..siccome sono un Alfista e amo questo marchio oltre che la guidabilità che solo le Alfa sanno offrire....ma dico possibile avere tutti questi problemi su un auto e avere il timore di fare lunghi viaggi con tale inaffidabilità del veicolo?
sono il possessore di una Alfa Mito Gpl del 2010 90.000 km percorsi e nonostante venga tenuta alla perfezione (mantenuta in box, tagliandata regolarmente in officine Alfa, guidata in maniera equilibrata ecc..) l' auto dal momento dell' acquisto ad oggi ha subito la SOSTITUZIONE per ben 6 VOLTE degli iniettori.
Volevo capire, sono io particolarmente sfortunato o l' auto ha dei difetti di progettazione? qualcun' altro ha avuto le stesse problematiche?
Tra gli altri problemi straordinari avuti segnalo la rottura del sensore di posizionamento dei fari Bixeno (pieno d'acqua) e l' auto che è rimasta 15 giorni in officina a perché non partiva a causa di un "contatto" dei fusibili...
Detto ciò..siccome sono un Alfista e amo questo marchio oltre che la guidabilità che solo le Alfa sanno offrire....ma dico possibile avere tutti questi problemi su un auto e avere il timore di fare lunghi viaggi con tale inaffidabilità del veicolo?