Fancar_ ha scritto:
Anche quella del baule ?
ovviamente.
Fancar_ ha scritto:
Anche quella del baule ?
E' NATALE :!: si accendono le luminarieSediciValvole ha scritto:OT: ma perchè tutte le macchine della mia famiglia hanno la spia dell'iniezione accesa? 3 macchine di diverse marche sia benzina che diesel....scusate non so nemmeno perchè scrivo qui ma m'è passata per la testa questa domanda,mi sembra una cosa troppo strana.
SediciValvole ha scritto:OT: ma perchè tutte le macchine della mia famiglia hanno la spia dell'iniezione accesa? 3 macchine di diverse marche sia benzina che diesel....scusate non so nemmeno perchè scrivo qui ma m'è passata per la testa questa domanda,mi sembra una cosa troppo strana.
in criminal minds cercano un legame tra gli omicidi. nel vostro caso non sarà lo stesso benzinaio "bricconcello"?SediciValvole ha scritto:OT: ma perchè tutte le macchine della mia famiglia hanno la spia dell'iniezione accesa? 3 macchine di diverse marche sia benzina che diesel....scusate non so nemmeno perchè scrivo qui ma m'è passata per la testa questa domanda,mi sembra una cosa troppo strana.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa