E questa videoprova dovete proprio vederla 
http://www.quattroruote.tv/prove/video/fiat500defmov634327079040975000
http://www.quattroruote.tv/prove/video/fiat500defmov634327079040975000
holerGTA ha scritto:Bellissima, fascino intatto dopo 4 anni, mi giro sempre quando vedo una 500. Per Fiat: una gallina dalle uova d'oro..
MultiJet150 ha scritto:Ho guardato il video, anche se non avevo dubbi sul fatto che FIAT sorprende sempre di più, ma mi sono sorpreso anche a guardare "la driver " !!!!!!!!!
:lol: 8)![]()
Aries.77 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ho guardato il video, anche se non avevo dubbi sul fatto che FIAT sorprende sempre di più, ma mi sono sorpreso anche a guardare "la driver " !!!!!!!!!
Multijet, in che senso Fiat sorprende sempre di più...?
I 150.000 km della 500 sono un'ottimo risultato ma non è una novità per fiat...
tra il 1989 e il 1996, mio zio conla sua Uno 45 Fire 4 marce con impianto a gpl ha percorso oltre 250000 km senza rifare la testata neache una volta...
MultiJet150 ha scritto:Aries.77 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ho guardato il video, anche se non avevo dubbi sul fatto che FIAT sorprende sempre di più, ma mi sono sorpreso anche a guardare "la driver " !!!!!!!!!
tra il 1989 e il 1996, mio zio conla sua Uno 45 Fire 4 marce con impianto a gpl ha percorso oltre 250000 km senza rifare la testata neache una volta...
Lo so lo so e lo dici a me ??? Sempre posseduto auto FIAT, era per sottolinearlo a chi ancora non lo sa e per rimarcare che anche la FIAT 500, tanto bistrattata, poi così tanto male non è, anzi, anche questo modello riconferma la bontà delle vetture FIAT.
Comunque, anche 2 miei cognati con delle Uno fire, tantissimi anni fa, sfiorarono i 200.000 Km semplicemente con i tagliandi e neanche fatti alle cadenze suggerite.
Verissimo.....Aries.77 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Aries.77 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ho guardato il video, anche se non avevo dubbi sul fatto che FIAT sorprende sempre di più, ma mi sono sorpreso anche a guardare "la driver " !!!!!!!!!
Lo so lo so e lo dici a me ??? Sempre posseduto auto FIAT, era per sottolinearlo a chi ancora non lo sa e per rimarcare che anche la FIAT 500, tanto bistrattata, poi così tanto male non è, anzi, anche questo modello riconferma la bontà delle vetture FIAT.
Comunque, anche 2 miei cognati con delle Uno fire, tantissimi anni fa, sfiorarono i 200.000 Km semplicemente con i tagliandi e neanche fatti alle cadenze suggerite.
Ok...
La Uno 45 Fire era impressionante... Camminava anche da guasta... Cose incredibili...
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa