a_gricolo ha scritto:Mia figlia. 15 anni. Secondo anno di liceo, opzione scienze applicate. Brava, le piacciono le materie scientifiche, ha la media del 9. Buoni presupposti, mi sembra.....ma allora, come accidenti fa a piacerle quella bestiata dei pacchi su Rai2????
a_gricolo ha scritto:Mia figlia. 15 anni. Secondo anno di liceo, opzione scienze applicate. Brava, le piacciono le materie scientifiche, ha la media del 9. Buoni presupposti, mi sembra.....ma allora, come accidenti fa a piacerle quella bestiata dei pacchi su Rai2????
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mia figlia. 15 anni. Secondo anno di liceo, opzione scienze applicate. Brava, le piacciono le materie scientifiche, ha la media del 9. Buoni presupposti, mi sembra.....ma allora, come accidenti fa a piacerle quella bestiata dei pacchi su Rai2????
:shock:
vedrai,
( dovesse portarti, Lassu' non si voglia, un bel rasta con pirsing assortiti
ad ogni sporgenza corporea, sandali old stail..... odori pseudocaprini.....
e come finale, di quelli che zombeggiano rapiti
sul quadro del cellulare ).
.....Come sarai felice di ricordare i bei tempi dei pacchi
Matteo__ ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mia figlia. 15 anni. Secondo anno di liceo, opzione scienze applicate. Brava, le piacciono le materie scientifiche, ha la media del 9. Buoni presupposti, mi sembra.....ma allora, come accidenti fa a piacerle quella bestiata dei pacchi su Rai2????
Non ti crucciare, con ogni probabilità siam noi vecchiacci brontoloni a non saper apprezzare. D'altronde, se quel programma lo guarda tutta quella gente, un motivo dovrà pur esserci. Personalmente quando lo conduceva Bonolis riuscivo pure a guardarlo (anche a casa mia ci sono dei fans), ora proprio non lo sopporto, e però son costretto.![]()
Rai1, Agri.. canale Nazionalea_gricolo ha scritto:quella bestiata dei pacchi su Rai2????
marcoleo63 ha scritto:Rai1, Agri.. canale Nazionalea_gricolo ha scritto:quella bestiata dei pacchi su Rai2????![]()
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mia figlia. 15 anni. Secondo anno di liceo, opzione scienze applicate. Brava, le piacciono le materie scientifiche, ha la media del 9. Buoni presupposti, mi sembra.....ma allora, come accidenti fa a piacerle quella bestiata dei pacchi su Rai2????
Non ti crucciare, con ogni probabilità siam noi vecchiacci brontoloni a non saper apprezzare. D'altronde, se quel programma lo guarda tutta quella gente, un motivo dovrà pur esserci. Personalmente quando lo conduceva Bonolis riuscivo pure a guardarlo (anche a casa mia ci sono dei fans), ora proprio non lo sopporto, e però son costretto.![]()
Infatti, la goccia che fa traboccare la cisterna è quello pseudopresentatore......ogni volta che alzo lo sguardo e lo vedo mi vengono istinti primordiali
arizona77 ha scritto:isolare la fanciulla.....farle sentire il distacco della famiglia :?:
ExPug24 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa