PanDemonio ha scritto:Si vede che per te è ancora l'abito a fare il monaco. Per curiosità, con caratteristiche analoghe, cosa prenderesti con altrettanti soldi? Oppure, più probabilmente, quanto dovresti spendere in più per avere un mezzo più "bello" che potresti guidare senza vergognarti?nuNce ha scritto:Avrà tutto quello che vuoi, ma mi vergognerei ad andarci in giro.
Paoazzo ha scritto:C'era qualcuno che diceva :-un cesso rimane un cesso anche se ben pulito e accessoriato.![]()
Forse mi è sfuggito, ma non ho capito di che auto stai parlando.Lukay ha scritto:Per curiosità, con caratteristiche analoghe, cosa prenderesti con altrettanti soldi?
- 2.2 td 180 cv (2.0 TD 170 CV)
- trazione integrale inseribile (on demand)
- cambio automatico Mercedes 7 rapporti (6 rapporti)
- 7 posti di serie (ma arriva fino a 11!) e bauliera ancora di capienza accettabile, oppure vano di carico tipo furgone gran volume (7 posti di serie)
- interni in pelle, clima automatico, cruise control, ecc... ecc...(+ ecc.ecc.)
- full optional a meno di 40.000? (meno di 30.000?)
Ne vendono ancora tante, ma purtroppo stanno cessando la produzione.
Diciamo che ha qualche caratteristica in meno della Rodius ma è (imho) piu' piacevole da guardare![]()
Sorprendente quanto la multipla al secondo.ellebubi ha scritto:(sí, al terzo posto c'è anche la rodius)
... :shock: ...non l'ho scritto! Sorry!!PanDemonio ha scritto:Forse mi è sfuggito, ma non ho capito di che auto stai parlando.Lukay ha scritto:Per curiosità, con caratteristiche analoghe, cosa prenderesti con altrettanti soldi?
- 2.2 td 180 cv (2.0 TD 170 CV)
- trazione integrale inseribile (on demand)
- cambio automatico Mercedes 7 rapporti (6 rapporti)
- 7 posti di serie (ma arriva fino a 11!) e bauliera ancora di capienza accettabile, oppure vano di carico tipo furgone gran volume (7 posti di serie)
- interni in pelle, clima automatico, cruise control, ecc... ecc...(+ ecc.ecc.)
- full optional a meno di 40.000? (meno di 30.000?)
Ne vendono ancora tante, ma purtroppo stanno cessando la produzione.
Diciamo che ha qualche caratteristica in meno della Rodius ma è (imho) piu' piacevole da guardare![]()
SUB3.0 - 1 minuto fa
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa