Fancar_ ha scritto:Oggi parlavo con un operaio Fiat in cassa che mi diceva che non si sa niente riguardo al futuro della più grande stabilimento automobiliscito d'Europa.
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Oggi parlavo con un operaio Fiat in cassa che mi diceva che non si sa niente riguardo al futuro della più grande stabilimento automobiliscito d'Europa.
Nelle ultime dichiarazioni sugli investimenti in corso si é parlato un po' di tutto, ma qualcuno ha notato che di mirafiori e cassino non è stata fatta parola.
I nostri politici non sono neanche capaci di giocare a briscola....figuriamoci a poker!skid32 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Oggi parlavo con un operaio Fiat in cassa che mi diceva che non si sa niente riguardo al futuro della più grande stabilimento automobiliscito d'Europa.
Nelle ultime dichiarazioni sugli investimenti in corso si é parlato un po' di tutto, ma qualcuno ha notato che di mirafiori e cassino non è stata fatta parola.
purtroppo non c'è nessun politico che abbia le palle di andare a vedere il bluff :evil:
Kren2 ha scritto:I nostri politici non sono neanche capaci di giocare a briscola....figuriamoci a poker!skid32 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Oggi parlavo con un operaio Fiat in cassa che mi diceva che non si sa niente riguardo al futuro della più grande stabilimento automobiliscito d'Europa.
purtroppo non c'è nessun politico che abbia le palle di andare a vedere il bluff :evil:
ahahahaha non farci caso,incomincia a mancare il terreno sotto i piedi anche365milaelastoriacontinua ha scritto:Ma questo thread é stato aperto in Fiat o Alfa?
365milaelastoriacontinua ha scritto:Ma questo thread é stato aperto in Fiat o Alfa?
365milaelastoriacontinua ha scritto:Ma questo thread é stato aperto in Fiat o Alfa?
Fancar_ ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:Ma questo thread é stato aperto in Fiat o Alfa?
grazie per la stellina puoi essere solo tu.... però non sono stato io a mettertela... la prima...
Magari fosse come dici tu!!!angelo0 ha scritto:ahahahaha non farci caso,incomincia a mancare il terreno sotto i piedi anche365milaelastoriacontinua ha scritto:Ma questo thread é stato aperto in Fiat o Alfa?
ai piu forti critici di questa senzione contro Fiat.......
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa