Come forse ricorderete, al ritiro della mia attuale Giulietta Multiair, nel febbraio 2014, mi accorsi subito dell'irregolarità del regime minimo, con il motore che tende a prendere giri, soprattutto a caldo, anche da fermo, mentre in ripartenza è fatto normale che aiuta a limare l'attacco troppo brusco della frizione, soprattutto in Dynamic.
Per tale motivo mi fu cambiato un sensore di minimo, il che migliorò sicuramente la situazione, senza però risolverla completamente.
Visto che comunque, a parte questo, la macchina si è sempre comportata bene, ho deciso solo ieri di riportarla in conc. ufficiale x risolvere definitivamente l'anomalia; chiamando pochi minuti fa mi hanno detto che la diagnosi avrebbe evidenziato il funzionamento scorretto del corpo farfallato, la cui sostituzione dovrebbe mettere parola fine all'inconveniente.
Vabbè.....vedremo, anche se, solo x aspettare la consegna del ricambio, occorreranno almeno 3 giorni.
Nel frattempo vado di......Pandino!
FaroVvi sapere, ciao.
Per tale motivo mi fu cambiato un sensore di minimo, il che migliorò sicuramente la situazione, senza però risolverla completamente.
Visto che comunque, a parte questo, la macchina si è sempre comportata bene, ho deciso solo ieri di riportarla in conc. ufficiale x risolvere definitivamente l'anomalia; chiamando pochi minuti fa mi hanno detto che la diagnosi avrebbe evidenziato il funzionamento scorretto del corpo farfallato, la cui sostituzione dovrebbe mettere parola fine all'inconveniente.
Vabbè.....vedremo, anche se, solo x aspettare la consegna del ricambio, occorreranno almeno 3 giorni.
Nel frattempo vado di......Pandino!
FaroVvi sapere, ciao.