Tanto più che ho una Punto 75 del 1994, comprata usata e quindi con un numero non precisato di km, e problemi di manutenzione straordinaria non ne ha mai avuti (eccettuando la frizione e una cintura di sicurezza rotta)...
quadamage76 ha scritto:Sì il polmoncino dovrebbe essere quello. Cambiare tutta la torretta perché il potenziometro è sigillato, non lo puoi ritarare e non lo trovi come ricambio, inoltre così cambi anche il passo-passo. Io con 50? avevo fatto tutto.
Met722 ha scritto:La punto 55s e' stata la seconda fiat e decisamente l'ultima. Sembra che oggi le fiat siano a livello della concorrenza .... non mi fido e siccome la vita e' breve credo tornero' a comprare fiat in una prossima eventuale reincarnazione.
nickymartin ha scritto:quadamage76 ha scritto:Sì il polmoncino dovrebbe essere quello. Cambiare tutta la torretta perché il potenziometro è sigillato, non lo puoi ritarare e non lo trovi come ricambio, inoltre così cambi anche il passo-passo. Io con 50? avevo fatto tutto.
Quindi dubiti ancora di questi due elementi (attuatore regolazione aria e sensore posizione farfalla).
Valuterò di prendere la torretta completa all'autodemolitore, chissà se me la cavo con 20 Euro... mi chiedo come faccio a sapere in anticipo se una vettura demolita non ha quei componenti messi peggio dei miei? Le auto demolite hanno percorso almeno 100.000 km. solitamente... attenderò una buona occasione.
Sei sicuro che il potenzionametro non è venduto come ricambio? Mi sembra strano...
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa