Il 19 Aprile, in seguito ad un aggiornamento software 03/2026.30, Il parcheggio da remoto della mia Mini Countryman 2025 ha smesso di funzionare. Ho portato la vettura in concessionaria il 21 Aprile. Mi hanno ridato la vettura in giornata ma il sistema di parcheggio da remoto ancora non funzionava. Preso nuovo appuntamento il 27 Aprile. Il tecnico chiamava il loro customer service Mini Connect in Spagna il giorno stesso. Da allora, mi hanno scritto che la problematica e' un anomalia diffusa e che stanno lavorando per porvi rimedio. Ho scritto piu' volte ricevendo solo rassicurazione e scuse, ma ad oggi, 19 Maggio, il sistema di parcheggio da remoto ancora non funziona e la soluzione tarda ad arrivare. Questo mi arreca gravi problemi in quanto ho un box stretto e quando parcheggio non in remoto faccio un enorme fatica ad uscire dalla vettura. Va bene la tecnologia, ma questa solo se sono in grado di farla funzionare senza questi intoppi. La stessa cosa sta succedendo ad altri? io ho acquistato la macchina anche e sporatutto per questa funzione...