Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mini GP Pack

Mini GP Pack - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    https://www.motorbox.com/auto/magaz...cooper-works-gp-pack-caratteristiche-e-prezzo


    DALLA PISTA ALLA STRADA A partire dal prossimo luglio, il nuovo GP Pack porta il fascino della Mini di serie più potente di sempre (Mini JCW GP) a bordo di Mini John Cooper Works. L’inglesina si fa dunque ancora più esclusiva grazie a nuovi elementi dal gusto spiccatamente racing. Il GP Pack porta infatti in dote una serie di accessori pensati per personalizzare ancor di più il look della vettura, mantenendo invariate le caratteristiche tecniche e il motore da 2.0 litri da 231 CV. Un pacchetto estetico che rafforza dunque la vocazione corsaiola conferendo alla 3 porte di Oxford ancora più carattere e personalità.

    COSA CAMBIA? Mini John Cooper Works con GP Pack si distingue dalla versione standard per la tinta Racing Grey metallizzato in abbinamento al tettuccio grigio Melting Silver. Una colorazione quest’ultima ripresa anche sulle calotte dei retrovisori. Il nero domina invece sulla griglia anteriore, attraversata da un vistoso listello color Chili Red. Scuriti anche l’air scoop frontale, le cornici delle luci a LED e lo sportello del carburante. Scelte cromatiche che rispecchiano in tutto e per tutto quelle della più prestante Mini JCW GP da 306 CV. Mini John Cooper Works GP Pack monta cerchi in lega leggera da 18” a 5 razze con coprimozzo dedicato. Non possono poi mancare finiture in carbonio, che rivestono le maniglie delle portiere e la fascia al centro del portellone posteriore.

    Mi è venuto in mente un tema che l'utente @elancia75 ha detto più volte e condivido. Questa mania di assomigliare sempre a qualcosa non la sposo più di tanto. Diventa ancora più difficile avere qualcosa di caratterizzante.
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    C'è anche su Quattroruote.it (da giorno 10).

    https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/06/10/mini_john_cooper_works_gp_pack.html
    [​IMG]
    "In concomitanza con l'avvio delle consegne della serie limitata della John Cooper Works GP la Mini presenta il GP Pack dedicato alla John Cooper Works, disponibile a partire dal mese di luglio. Si tratta di una serie di accessori pensati per personalizzare il look della vettura senza apportare modifiche a livello meccanico: il motore rimane quindi il 2.0 turbobenzina da 231 CV, contro i 306 CV della esclusiva GP."
    [​IMG]
     
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    In tutto questo.. Bella eh
     

Condividi questa Pagina