Se direttamente dal noleggio direi di no.
Sono i commercianti che le acquistano all'asta che poi a volte fanno i furbi
ho fatto quel ragionamento, spero sia così... anche se, visto consumo freni, ho dubbi su come sia stata usata,,, speriamo.
Se direttamente dal noleggio direi di no.
Sono i commercianti che le acquistano all'asta che poi a volte fanno i furbi
Aggiornamento.
Trascorsi 4 mesi, solo 3 k km (causa confinamento), ho fatto controllare le pastiglie posteriori lato interno: c'è materiale per almeno 10 k km.
Countdown decisamente... pessimista
Dopo 3 anni dall'immatricolazione ho ritenuto invece opportuno far sostituire il liquido freni.
Pastiglie ant. da rivedere tra 20 k km
Ciao leggo solo ora questo 3d.Guido da 40 anni e, a quanto ricordo, le pastiglie dei freni posteriori le ho sostituite non prima degli 80 / 100 k km
Ultima esperienza con BMW E92 a 144.000
Ho montato textar sull'ibiza di mia moglie. Sono curioso di vedere quanto dureranno (ho fatto anteriori e posteriori insieme a 104000 km, nell'ultimo periodo mia moglie ha fatto parecchia autostrada)ciao U2511
hai idea di chi sia il produttore delle pastiglie OEM?
Ho visto che
le pastiglie anteriori della MINI F56 sono le stesse utilizzate su BMW vecchia serie 1 ( E81 ed E87)
vedremo se Brembo e Textar si comporteranno peggio (o meglio) di quelle di primo impianto
PS ho l'impianto standard, non quello sportivo/maggiorato
secondo il meccanico (generico) le pastiglie che ho ordinato tramite internet sono "buone", non cloni
non mi sembrano proprio alla fine, capisco comunque che con i prezzi della m.opera rimontarle per poi tirarle di nuovo giù forse non è un affare!!
se il disco ha già un pò di scalino anche se gratta sono i bordi quindi non rovini la parte frenante...io mi regolo così, certo bisogna subito intervenirequindi posso arrivare... quasi al ferro
Purtroppo sono oramai fuori dal mondo Bmwciao U2511
hai idea di chi sia il produttore delle pastiglie OEM?
Ho visto che le pastiglie anteriori della MINI F56 sono le stesse utilizzate su BMW vecchia serie 1 ( E81 ed E87)
vedremo se Brembo e Textar si comporteranno peggio (o meglio) di quelle di primo impianto
PS ho l'impianto standard, non quello sportivo/maggiorato
secondo il meccanico (generico) le pastiglie che ho ordinato tramite internet sono "buone", non cloni
in Bmw per dischi e pastiglie su vetture con almeno 4 anni di targa, con 600 euro facevano dischi e pastiglie ant/post sulla E91
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa