Victor92CS ha scritto:Comunque io credo che tutto dipenda da ciò che uno cerca...La Polo è decisamente più versatile e comoda da usare per strada tutti i giorni, ma non può essere divertente come una Mini Cooper S in pista o su una strada di montagna...Francamente mi chiedo come facciano i possessori della Mini a camminarci giorno per giorno tanto è stretta e visto quanto si sentano le buche nella schiena, però che vada meglio della Polo a livello dinamico è oggettivamente provabile...Poi è un altro paio di maniche che la stragrande maggioranza dei possessori non l'abbiano usata ne in pista, ne tantomeno in montagna e l'abbiano acquistata solo perchè di moda, per farsi vedere e ''sentire''...
Estremizziamo un pochino?
Onestamente non capisco come si possa comprare una mini "entry level" visto che l'unico suo pregio è il feeling nella guida sportiva.
Parimenti non comprendo come si possa comprare una Polo GTI, visto che nonostante la cavalleria in più il feeling di guida è piuttosto simile alle versioni meno costose (ma dotate dello stesso grado di versatilità).