desmo1987 ha scritto:Tranqui che andrà a ruba
daitegas ha scritto:state scherzando vero ? ieri sera qui' ataccato a casa mia l'amico di mio figlio con altri 30 tutti con mini e qualcuno con kid JKW organizzavano la partenza x il raduno mini a Parma, L'ultimo arrivato con la mini Diesel lo prendevano in giro, gli dicevano comperi una mini e la fai diesel cacchio ma sei sfigato e come mandare una ferrari a metano. Prova a dirgli a questi metto l'impianto a metano o gpl alla mini. Non vorrei essere nei panni di quello che lo dice, poi sinceramente l'avete vista la mini dove mettete l'impianto?
daitegas ha scritto:desmo1987 ha scritto:Tranqui che andrà a rubaCerto che i ragazzi di oggi sono omologati :xdaitegas ha scritto:state scherzando vero ? ieri sera qui' ataccato a casa mia l'amico di mio figlio con altri 30 tutti con mini e qualcuno con kid JKW organizzavano la partenza x il raduno mini a Parma, L'ultimo arrivato con la mini Diesel lo prendevano in giro, gli dicevano comperi una mini e la fai diesel cacchio ma sei sfigato e come mandare una ferrari a metano. Prova a dirgli a questi metto l'impianto a metano o gpl alla mini. Non vorrei essere nei panni di quello che lo dice, poi sinceramente l'avete vista la mini dove mettete l'impianto?
daitegas ha scritto:desmo1987 ha scritto:Tranqui che andrà a rubaCerto che i ragazzi di oggi sono omologatidaitegas ha scritto:state scherzando vero ? ieri sera qui' ataccato a casa mia l'amico di mio figlio con altri 30 tutti con mini e qualcuno con kid JKW organizzavano la partenza x il raduno mini a Parma, L'ultimo arrivato con la mini Diesel lo prendevano in giro, gli dicevano comperi una mini e la fai diesel cacchio ma sei sfigato e come mandare una ferrari a metano. Prova a dirgli a questi metto l'impianto a metano o gpl alla mini. Non vorrei essere nei panni di quello che lo dice, poi sinceramente l'avete vista la mini dove mettete l'impianto?
il problema è che chiamano altri con il loro nome. sono loro ad essere degli sfigati.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa