Uguale il sottoscritto . Ho uno Huawei P10 del 2017 che funziona ancora egregiamente , nonostante mi cada spesso . Il problema del vetro l'ho risolto con una pellicola performante americana ( per non far torto a nessuno dei due concorrenti per la supremazia mondialeIl mio Huawei Mate 8 quest'anno compie 5 anni e non mi ha mai dato un problema (anche la batteria, ancora quella originale, non ha avuto cedimenti).
Quest'anno l'ho sostituito con un altro Huawei (P30) solo perché mi era cascato a terra e la fotocamera anteriore non funzionava più bene (vetro opacizzato)... e per avere qualcosa di più aggiornato e prestante.
Comunque il Mate 8 lo tengo sempre in un cassetto in caso di emergenza, e ogni tanto aggiorno tutte le app. Fotocamera anteriore a parte, funge ancora egregiamente!
Uguale il sottoscritto . Ho uno Huawei P10 del 2017 che funziona ancora egregiamente , nonostante mi cada spesso . Il problema del vetro l'ho risolto con una pellicola performante americana ( per non far torto a nessuno dei due concorrenti per la supremazia mondiale) La fotocamera , Leica per altro , quindi ottima ,s'è guastata recentemente per l'ennesimo volo dello smart-phone e l'ho riparata con 30 euro . Ottimo prodotto l' Huawei . Sinchè va me lo tengo , anche perchè dopo il boicottaggio Di Trump , i nuovi non hanno disponibli per ora tutte le app...
https://www.mistergadget.tech/news/il-pasticcio-brutto-tra-google-e-huawei-cosa-succedera-adesso/
Alla fine non ho visto nulla...
Al primo passaggio ore 22.30 era troppo lontano ed invisibile, al secondo a mezzanotte c'era nuvoloso all'orizzonte sud e quindi tutto coperto.
Al terzo all'1.30 il tracking globale dei detriti ha avuto un ricalcolo e aggiornamento per mutata velocità del razzo, e mi ha saltato in blocco un tratto di orbita corrispondente alla distanza tra il Marocco e la Turchia, saltando a piè pari l'Italia... alla fine quattro improperi per avere perso 5 ore della mia vita per niente....
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa