arhat ha scritto:e' la seconda volta che la salto, la prima è stato quando ero di leva, questa volta perché sono pesantemente infortunato, spero di tornare al 100% ...
in gamba allora
arhat ha scritto:e' la seconda volta che la salto, la prima è stato quando ero di leva, questa volta perché sono pesantemente infortunato, spero di tornare al 100% ...
TOUCHE' :lol: sarà l'età che avanzaMerlin91 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho sentito le previsioni del tempo per la Mille Miglia e si parla di REGATA STORICA... :cry: non vorrei essere a bordo di una scoperta :lol:
se fossi a bordo di una di quelle auto l'ultima cosa della quale mi preoccuperei sarebbe l'acqua![]()
a ecco, però complimenti e anche un pò di (anzi molta) invidiapi_greco ha scritto:insomma sono 1600km, io ho fatto solo l'ultioma tappa ma era un bel guaio, la 300SL si appannava all'interno e non dispone di dispositivi funzinali come la uto da turismo, essendo un' auto da corsa anni '50, con i finestrini bloccati oltretuttoMerlin91 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho sentito le previsioni del tempo per la Mille Miglia e si parla di REGATA STORICA... :cry: non vorrei essere a bordo di una scoperta :lol:
se fossi a bordo di una di quelle auto l'ultima cosa della quale mi preoccuperei sarebbe l'acqua![]()
Ex Batri ha scritto:a ecco, però complimenti e anche un pò di (anzi molta) invidiapi_greco ha scritto:insomma sono 1600km, io ho fatto solo l'ultioma tappa ma era un bel guaio, la 300SL si appannava all'interno e non dispone di dispositivi funzinali come la uto da turismo, essendo un' auto da corsa anni '50, con i finestrini bloccati oltretuttoMerlin91 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho sentito le previsioni del tempo per la Mille Miglia e si parla di REGATA STORICA... :cry: non vorrei essere a bordo di una scoperta :lol:
![]()
SEI UN PIVELLO, i veri uomini la fanno sulla dura e pura e facendosi i passi appenninici con la 300SL che scoda... e senza dare spettacolo...ivanpg ha scritto:Ex Batri ha scritto:a ecco, però complimenti e anche un pò di (anzi molta) invidiapi_greco ha scritto:insomma sono 1600km, io ho fatto solo l'ultioma tappa ma era un bel guaio, la 300SL si appannava all'interno e non dispone di dispositivi funzinali come la uto da turismo, essendo un' auto da corsa anni '50, con i finestrini bloccati oltretuttoMerlin91 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho sentito le previsioni del tempo per la Mille Miglia e si parla di REGATA STORICA... :cry: non vorrei essere a bordo di una scoperta :lol:
![]()
Io ho fatto la tappa prima di quella e la SLS era quella nuova, con i finestrini che andavano su e giù e l'aria condizionata. Bologna-Roma fatta bene, a parte il pezzo dopo S. Marino quando Carlo ha deciso di schiacciare sull'acceleratore.
allora complimenti e invidia (molta) per tutti e duepi_greco ha scritto:SEI UN PIVELLO, i veri uomini la fanno sulla dura e pura e facendosi i passi appenninici con la 300SL che scoda... e senza dare spettacolo...ivanpg ha scritto:Ex Batri ha scritto:a ecco, però complimenti e anche un pò di (anzi molta) invidiapi_greco ha scritto:insomma sono 1600km, io ho fatto solo l'ultioma tappa ma era un bel guaio, la 300SL si appannava all'interno e non dispone di dispositivi funzinali come la uto da turismo, essendo un' auto da corsa anni '50, con i finestrini bloccati oltretuttoMerlin91 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho sentito le previsioni del tempo per la Mille Miglia e si parla di REGATA STORICA... :cry: non vorrei essere a bordo di una scoperta :lol:
![]()
Io ho fatto la tappa prima di quella e la SLS era quella nuova, con i finestrini che andavano su e giù e l'aria condizionata. Bologna-Roma fatta bene, a parte il pezzo dopo S. Marino quando Carlo ha deciso di schiacciare sull'acceleratore.
nessuno merito nostro, solo la gentile proposta di QR, nella persona di cdg, e di MB che ha "offerto" l'evento, purtroppo dato il valore del mezzo non ho potuto guidare, ma ho avuto un eccellente gentleman driver che mi ha sopportato guidando per 14 ore e talora mi ha un po' cazziatoEx Batri ha scritto:allora complimenti e invidia (molta) per tutti e duepi_greco ha scritto:SEI UN PIVELLO, i veri uomini la fanno sulla dura e pura e facendosi i passi appenninici con la 300SL che scoda... e senza dare spettacolo...ivanpg ha scritto:Ex Batri ha scritto:a ecco, però complimenti e anche un pò di (anzi molta) invidiapi_greco ha scritto:insomma sono 1600km, io ho fatto solo l'ultioma tappa ma era un bel guaio, la 300SL si appannava all'interno e non dispone di dispositivi funzinali come la uto da turismo, essendo un' auto da corsa anni '50, con i finestrini bloccati oltretuttoMerlin91 ha scritto:Ex Batri ha scritto:ho sentito le previsioni del tempo per la Mille Miglia e si parla di REGATA STORICA... :cry: non vorrei essere a bordo di una scoperta :lol:
![]()
Io ho fatto la tappa prima di quella e la SLS era quella nuova, con i finestrini che andavano su e giù e l'aria condizionata. Bologna-Roma fatta bene, a parte il pezzo dopo S. Marino quando Carlo ha deciso di schiacciare sull'acceleratore.![]()
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa