confermo la non solubilità del militare in acqua, che si mantiene anche successivamente alla fine della ferma:PanDemonio ha scritto:: "Non mi risulta che il paracadutista sia solubile in acqua, quindi la cerimonia si svolgerà come previsto, senza modifiche o ritardi." E stette lì tutto il tempo a prendersi l'acqua come il resto del personale schierato.
belpietro ha scritto:confermo la non solubilità del militare in acqua, che si mantiene anche successivamente alla fine della ferma:PanDemonio ha scritto:: "Non mi risulta che il paracadutista sia solubile in acqua, quindi la cerimonia si svolgerà come previsto, senza modifiche o ritardi." E stette lì tutto il tempo a prendersi l'acqua come il resto del personale schierato.
PanDemonio ha scritto:Me l'hanno riportata, altrettanto faccio io per come ricordo.
Anni 90. C'era ancora il servizio di leva.
In occasione di una cerimonia di giuramento solenne di reparti dei paracadutisti, che doveva svolgersi allo stadio di Pisa mentre imperversava un acquazzone da paura, allo staff che gli chiedeva se non fosse il caso di posticipare o rivedere il programma a causa delle condizioni meteo, l'allora comandante della Brigata rispose qualcosa che suonava più o meno come: "Non mi risulta che il paracadutista sia solubile in acqua, quindi la cerimonia si svolgerà come previsto, senza modifiche o ritardi." E stette lì tutto il tempo a prendersi l'acqua come il resto del personale schierato.
Questo chiude la questione.
Almeno per me.
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa