Mazziniano ha scritto:Mannlicher-Carcano-Parravicino, mi pare 6,5 mm.
Altrimenti noto come Modello 91/38.
di cosa stai parlando? ovvero a cosa ti riferisci
Mazziniano ha scritto:Mannlicher-Carcano-Parravicino, mi pare 6,5 mm.
Parla del famosissimo Punt-e-mes, prodotto dalla Carcano.bumper morgan ha scritto:Mazziniano ha scritto:Mannlicher-Carcano-Parravicino, mi pare 6,5 mm.
di cosa stai parlando? ovvero a cosa ti riferisci
obietta obiettamaddeche! ha scritto:Consentimi di obiettare, Bumper, che é abbastanza un controsenso confrontare UN FILM con la realtà.bumper morgan ha scritto:vai a vedere il film " american sniper" e capirai che sono raggiungibilissimiarizona77 ha scritto:lo so....ma sono irragiungibili![]()
Il film, per quanto ben fatto, é pur sempre una finzione, no ?
Volendo, episodi di personaggi impallinati a fucilate non ne mancano.
Uno fra tanti, un Kennedy presidente degli USA....
O sbaglio ?![]()
Ti ringrazio del consiglio, vedrò di assecondarlo il prima possibile.bumper morgan ha scritto:obietta obiettamaddeche! ha scritto:Consentimi di obiettare, Bumper, che é abbastanza un controsenso confrontare UN FILM con la realtà.bumper morgan ha scritto:vai a vedere il film " american sniper" e capirai che sono raggiungibilissimiarizona77 ha scritto:lo so....ma sono irragiungibili![]()
Il film, per quanto ben fatto, é pur sempre una finzione, no ?
Volendo, episodi di personaggi impallinati a fucilate non ne mancano.
Uno fra tanti, un Kennedy presidente degli USA....
O sbaglio ?![]()
l'obiezione sarebbe stata corretta se avessi detto di vedere il film " one shor one kill" ovvero finzione.
Il film american sniper tratta un caso reale...come Kennedy ecc ecc
PS: l'hai visto il film? se ti é sfuggito vallo a vedere, vale la pena. Il regista é Clint.
maddeche! ha scritto:Fa comunque impressione ed effetto, osservare la fine dell'esistenza di un essere umano.
In quel modo lì, poi.
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa