layet ha scritto:
pilota54 ha scritto:
De Meo diceva che i forum li leggeva, e infatti il "manettino" della Mito si può dire che sia nato dai forum e anche il nome stesso è stato scelto dal "pubblico".
Indubbiamente una buona parte dei commenti su queste foto di un operaio con il telefonino (oppure fatte "ad arte" per sondare il mercato?) non mi sembra siano positivi.
I commenti dei 4 gatti che scrivono su questo forum contanto meno che niente, è il mercato e i milioni di automobilisti che sanciscono il successo di un modello di un' auto, vedrete il successo che avrà la nuova Alfa.... faranno tacere gli stupidi (per non dire di peggio) gufi... che sinceramente mi hanno STUFATO !!!!
Ormai i blog ed i forum sono importantissimi feed-back per capire i gusti del cliente, per capire il gradimento di un prodotto e anche le sue recensioni fatte da utenti comuni ormai un mezzo troppo importante per i consumatori che esulano dalla pubblicità del prodotto.
Un' accoglienza come ha avuto la 149 milano non é un bel segnale, anzi!
Saremmo 4 gatti ma se fiat group ci avesse ascoltati un pò di più, invece di inseguire improbabili economie di scala il prodotto 149 non sarebbe stato attaccato da questo fuoco incrociato composto anche dal sottoscritto, che non ha mai disdegnato la recente produzione del biscione.
Bastava poco, molto poco perché questa macchina non venisse attaccata così e l'alfista non si sentisse preso per i fondelli.