eta*beta
0
Tanto meglio.quello di Schiavonia ne ha due....
Tanto meglio.quello di Schiavonia ne ha due....
Che faccio tutti i giorni, mai letto di detrimenti ai pazienti. I dossi si sono resi necessari per ripetute, abituali, violazioni che hanno invece recato danni e decessi ad utenti ed operatori.ma meglio evitare a chi è in barella sollecitazioni come quelle dei dossi,
Ci sono stato parecchie volte, da operatore e da utente. Ho usato i mezzi pubblici, tra cui la lilla o di superficie, sono entrato in auto consegnando un documento e ricevendo un pass temporaneo, per poi uscire a parcheggiare, ricordo bene, a costi irrisori, pochi euro al giorno, una inezia nell' economia del viaggio e sopratutto se confrontata con la finalità. Avercene di ospedali come quello...Stamattina sono stato al Niguarda
Che non sono quelle di prossimità ed accesso dei nosocomi.dossi che sarebbero pure vietati su strade di scorrimento
Il mondo è grande e libero, scegli pure liberamente. Io do la precedenza alla qualità della prestazione sanitaria, se si hanno altre priorità legate ad altri parametri, come preferisci. Non vado oltre perché aprirei un vaso di Pandora.meglio andare da qualche altra parte.
È Questo, mi spiace, dà la tara a tutte le critiche che leggo.
Contento tu....Ci sono stato parecchie volte, da operatore e da utente. Ho usato i mezzi pubblici, tra cui la lilla o di superficie, sono entrato in auto consegnando un documento e ricevendo un pass temporaneo, per poi uscire a parcheggiare, ricordo bene, a costi irrisori, pochi euro al giorno, una inezia nell' economia del viaggio e sopratutto se confrontata con la finalità. Avercene di ospedali come quello...
Se posso permettermi, forse qui non hai interpretato nella maniera più aderente al suo pensiero quest'affermazione.Non è una stravaganza. È nel preciso interesse dell'utente, sono linee guida ben precise, delineate già decenni addietro. Non sono condomini o alveari. Devono funzionare ed essere manutenuti. L'estensione e l'ampliabilità sono pregi, non difetti.
Nessuna delle due, solo un individualismo miope.delle due l'una
Come io vengo ad aggiornarmi, o porto qualcuno a curarsi negli eccellenti centri milanesi, voi milanesi scontenti, potete fare il percorso inverso e venire in provincia... contenti voi...Contento tu....
Non è una stravaganza. È nel preciso interesse dell'utente, sono linee guida ben precise, delineate già decenni addietro. Non sono condomini o alveari. Devono funzionare ed essere manutenuti. L'estensione e l'ampliabilità sono pregi, non difetti.
Con lo spreco di suolo edificato con intere aree industriali dismesse, capannoni, fabbriche, ex centri commerciali, etc, lo spreco di suolo è per gli ospedali??? Wordless...Io la leggo una critica in termini di sfruttamento della sipercifie a terra, inteso proprio di suolo.
Io vivo in provincia....Come io vengo ad aggiornarmi, o porto qualcuno a curarsi negli eccellenti centri milanesi, voi milanesi scontenti, potete fare il percorso inverso e venire in provincia... contenti voi...
Comporta enormi problemi tecnicologistici, oltreché di sicurezza. Prova a pensare una evacuazione per incendio o blackout...Il vantaggio dello sviluppo in altezza
Non è un problema di camminate, ribadisco, vi sono precise linee guida, percorsi studiati ad hoc, gli operatori sanitari sono tendenzialmente dedicati ad un'area, se non addirittura ad uno specifico ambulatorio, studio, laboratorio, sala etc. Non è normale che un operatore o un utente debbano muoversi di continuo tra padiglioni o piani di un monoblocco o torrioni...è il risparmio enorme di "camminate" per operatori e utenti.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa