Bauscia
0
ma invece in macchina ti va? domando perchè forse da me la realtà è differente, ma voi con l'auto fino a pochi anni fa andava con piacere in zone centrali , trovate comodamente parcheggio e vi godevate le passeggiate?
La realtà ognuno se la crea come gli pare , io in centro non ci ho mai abitato ma ci continuo ad andare comodamente con i mezzi , non credo di essere slegato dalla realtà , vaglio solo quello che mi fa più comodo
se vado a fare l'aperitivo con gli amici, si sceglie un posto comodo per tutti. a meno di non vivere/lavorare tutti nello stesso quartiere, quindi si escludono le fantastiche isole pedonali. meglio un bar di periferia, con il parcheggio davanti, dove tutti possono arrivare comodamente.
andare a prendere l'aperitivo con gli amici in centro, e' un suicidio. ti ci vuole mezzora per arrivarci, se ti va bene, devi pagare il parcheggio, il biglietto dei mezzi, per poi farti spennare in locali per turisti.
queste sono idee di chi non ha mai vissuto a milano o, se ci vive, ripeto, vive in pieno centro, e ha gli amici che vivono li' accanto.
ovvio che, se vivessi in porta genova, e avessi gli amici li', andrei forse a prendere l'aperitivo sui navigli (se mi costringono, perche' anche quelli, spesso, han prezzi per "turisti")