batridro ha scritto:Sono appena passati sopra il mio studio dei caccia militari a bassa quota... :shock: c'è ancora un bambino in giardino che piange per il frastuono...
è la prima volta che accade..
bo?
città studimatteomatte1 ha scritto:batridro ha scritto:Sono appena passati sopra il mio studio dei caccia militari a bassa quota... :shock: c'è ancora un bambino in giardino che piange per il frastuono...
bo?
Ma in che zona sei? io non ho sentito nulla...
Spero che quel F104 non abbia fatto la fine di quello che io vidi schiantarsi sul monte Jouf dalle mie parti|Mauro65| ha scritto:Rammento ancora, da piccolo, i Mig con la stella rossa che sconfinavano allegramente proprio sopra il campo giochi della scuola ... non penso più di 300 piedi ... anche meno ... una sola volta (evidemente avevano proprio rotto le palle) un F104 gli si mise al culo ...
Io, purtroppo, ci sono abituato: abito proprio sotto la rotta che seguono gli f16 di Aviano subito dopo il decollo :twisted: :twisted:batridro ha scritto:Sono appena passati sopra il mio studio dei caccia militari a bassa quota... :shock: c'è ancora un bambino in giardino che piange per il frastuono...
bo?
|Mauro65| ha scritto:Rammento ancora, da piccolo, i Mig con la stella rossa che sconfinavano allegramente proprio sopra il campo giochi della scuola ... non penso più di 300 piedi ... anche meno ... una sola volta (evidemente avevano proprio rotto le palle) un F104 gli si mise al culo ...
Hasta la Revolucion!matteomatte1 ha scritto:io quando vivevo in Venezuela mi sono svegliato con il boato di un Mirage che volava inkazzato sopra di me (il risucchio d'aria è spaventoso), poi mi sono visto poco lontano pure i Bronco che mitragliavano e bombardavano una base aerea...|Mauro65| ha scritto:Rammento ancora, da piccolo, i Mig con la stella rossa che sconfinavano allegramente proprio sopra il campo giochi della scuola ... non penso più di 300 piedi ... anche meno ... una sola volta (evidemente avevano proprio rotto le palle) un F104 gli si mise al culo ...
batridro ha scritto:Sono appena passati sopra il mio studio dei caccia militari a bassa quota... :shock: c'è ancora un bambino in giardino che piange per il frastuono...
bo?
Cometa Rossa ha scritto:. Hanno dei vincoli di rumorosità ( e quindi velocità ed eventuale accelerazione, nonchè altezza) da rispettare sopra i centri abitati.
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:. Hanno dei vincoli di rumorosità ( e quindi velocità ed eventuale accelerazione, nonchè altezza) da rispettare sopra i centri abitati.
e sotto le funivie?
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:. Hanno dei vincoli di rumorosità ( e quindi velocità ed eventuale accelerazione, nonchè altezza) da rispettare sopra i centri abitati.
e sotto le funivie?
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa