Incredibile ci sono 16 gradi e senza l' influenza del vento delle Alpi che scalda Milano e Torino...............
Da voi?
Faccio le pulizie estive alla C5 :?:
Da voi?
spartacodaitri ha scritto:Incredibile ci sono 16 gradi e senza l' influenza del vento delle Alpi che scalda Milano e Torino...............
Da voi?
belpietro ha scritto:qui fuori c'è un bel caldino primaverile.
parecchie piantine stanno gemmando, mia moglie è inferocita perché dice che torna il freddo tra quindici giorni e ci devasta tutto.
ovviamente, anche lo sbalzo climatico è colpa del marito... :lol:
spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:qui fuori c'è un bel caldino primaverile.
parecchie piantine stanno gemmando, mia moglie è inferocita perché dice che torna il freddo tra quindici giorni e ci devasta tutto.
la Forsizia, o c.c.s.s., del mio vicino e tutta un fiore, peccato duri pochissimo
spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:qui fuori c'è un bel caldino primaverile.
la Forsizia, o c.c.s.s., del mio vicino e tutta un fiore, peccato duri pochissimo
Quattronuvole ....ricoma ha scritto:Ooops come dite?
questo non è il forum meteo di Giuliacci??? ;-)
belpietro ha scritto:spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:qui fuori c'è un bel caldino primaverile.
la mia forsizia, spettacolare, è stata proditoriamente "macinata" nel corso della sistemazioen del giardino :cry: :cry: :cry: :cry:
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Incredibile ci sono 16 gradi e senza l' influenza del vento delle Alpi che scalda Milano e Torino...............
Da voi?
a Milano 15°, ieri sera in casa avevo 25°, stavo schiattando...
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa