http://tribunatreviso.gelocal.it/c...no-il-passante-si-schianta-e-muore-1.7783737
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
Impressione mi fa l'idea che poteva schiantarsi addosso a qualche famiglia con bimbi piccoli in macchina e fare una strage, proprio vicino a casa mia (natia). A 37 anni , probabilmente mica una neopatentata.iorio84 ha scritto:povera ragazza..l'ho vista...
aldila' del gesto folle..mi ha fatto molta pena/impressione
Probabilmente stava cercando di togliersi la vita nel modo piu deleterio possibileSuby01 ha scritto:Impressione mi fa l'idea che poteva schiantarsi addosso a qualche famiglia con bimbi piccoli in macchina e fare una strage, proprio vicino a casa mia (natia). A 37 anni , probabilmente mica una neopatentata.iorio84 ha scritto:povera ragazza..l'ho vista...
paolocabri ha scritto:Probabilmente stava cercando di togliersi la vita nel modo piu deleterio possibileSuby01 ha scritto:Impressione mi fa l'idea che poteva schiantarsi addosso a qualche famiglia con bimbi piccoli in macchina e fare una strage, proprio vicino a casa mia (natia). A 37 anni , probabilmente mica una neopatentata.iorio84 ha scritto:povera ragazza..l'ho vista...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa