arizona77 ha scritto:" stiamo in 900 dove c'e' posto per 300 ",
" guardate dove dormiamo "
" son 3 giorni che piove non ne possiamo piu' "
Ma io mi domando,
possibile che costoro non sappiano delle condizioni in cui si troveranno.....
tra TIVVI satellitari, Internet.... :?:
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:" stiamo in 900 dove c'e' posto per 300 ",
" guardate dove dormiamo "
" son 3 giorni che piove non ne possiamo piu' "
Ma io mi domando,
possibile che costoro non sappiano delle condizioni in cui si troveranno.....
tra TIVVI satellitari, Internet.... :?:
Temo che molti, quando si imbarcano, non sappiano neanche in che paese vanno a finire.
Aerei Italiani ha scritto:Piu' semplicemente qual'e' lo stato che concede tutto a tutti?
Francia no
Germania no
Austria no
Spagna no
Ex yugo no
Malta no
Qual'e' lo stato on una ministra che vuole aumentare le quote di immigrati?
E' naturale poi.....
arizona77 ha scritto:Per Aerei Italiani
tutto quello che vuoi....
Ma il " lamento contro ", non credo che li favorisca
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Per Aerei Italiani
Beh piu' che altro a pensare se si lamentano del trattamento che hanno qui nel nostro paese vuol dire che nel loro stavano meglio e che quindi tutta la manfrina sulla guerra sulla distruzione dei tiggi non sta in piedi.
Non dico che in africa non ci siano guerra e ci siano profughi al limite della sopravvivenza dico solo che chi arriva in italia non sono quei profughi chi ci vogliono far credere la tivvu'....
renatom ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Per Aerei Italiani
Beh piu' che altro a pensare se si lamentano del trattamento che hanno qui nel nostro paese vuol dire che nel loro stavano meglio e che quindi tutta la manfrina sulla guerra sulla distruzione dei tiggi non sta in piedi.
Non dico che in africa non ci siano guerra e ci siano profughi al limite della sopravvivenza dico solo che chi arriva in italia non sono quei profughi chi ci vogliono far credere la tivvu'....
Infatti si divertono tutti a lasciare tutto e a rischiare la vita nel Sahara e nel Mediterraneo.
arizona77 ha scritto:resterebbe pure da vedere come si procurano
( in quelle lande )
le 3,4, 5 migliaia di dollari necessari pe il viaggio
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:resterebbe pure da vedere come si procurano
( in quelle lande )
le 3,4, 5 migliaia di dollari necessari pe il viaggio
Spesso sono i risparmi di tutta la famiglia di una vita. Avviene lo stesso anche nelle lande più povere dell'Est Europa. Mandano avanti quelli che reputano più capaci, nella speranza che poi torni indietro qualcosa.
Da dove vuoi che vengano?
Africa?!arizona77 ha scritto:Non lo so.....non so neanche se e' vero a 'sto punto.....
Spesso e' gente che ha reddito nell' ordine delle centinaia di dollari
l' anno.
P.s.: stiamo parlando dell' Africa ovviamente, in Siria non hanno il
problema danaro
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa