La i20 la posseggono due vicini di casa, entrambe a benzina e loro sono molto soddisfatti. Un mio amico ha la Rio, serie precedente 1.1 CRDi e per ora è contento. La mia ex moglie ha la Micra 1.5 dCi full optional con interni in pelle rossa e non la cambierebbe con nessuna auto al mondo.Sono onesto. La Polo non mi ispira minimamente ad estetica. Proprio non mi piace come auto, quindi anche se valida la escludo.
La C3 anche non mi piace molto ma l'avevo presa in considerazione perché effettivamente da l'idea ci sia molto spazio disponibile.
Stesso discorso per Hyundai i20 e Nissan Micra.
Bene o male mi pare che viaggiano tutte sullo stesso piano. Mi preoccupava la Kia perché è quella di cui mi sono innamorato quando l'ho vista. Un mio collega ce l'ha ma è il modello vecchio
Yaris mi dà l'idea di essere super affidabile.IMHO... Yaris e Fabia
sulla mia i20 a gpl abbiamo percorso 307.000km in 8 anni e mezzo. Ha ancora gli iniettori originali... Sull'affidabilità di Hyundai/Kia non mi farei problemi!
Approfitto per chiederti una cosa sulla quale non riesco a togliermi ll pensiero: quanto tempo ci mette, soprattutto in inverno, a passare da benzina a GPL?
La guida la moglie e dovrei chiedere a lei per sicurezza... indicativamente mi pare sui 5/6km quando siamo sotto zero
sono ormai sulla via del tramonto. Da valutare nel caso di generosi sconti.Best seller
Renault Clio o Peugeot 208 .
agricolo - 56 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa