E' un pacifico maremmano
@pi_greco !
OT: E se mi permetti,
@FAUST50 , non vorrei averla intesa sul maltrattamento animale. Thor è un cagnolone di 40kg, ha 3 anni, ed in perfetta forma! Ha un bel cortile in cui può correre e giocare in libertà h24. La foto,
ironica evidentemente, è dovuta ad un breve spostamento in auto (inferiore al km). E' nel baule della mia Hyundai i40 wagon, un baule non proprio minuscolo. Thor viaggia in macchina con me e mia moglie, ed ogni volta che dormiamo fuori casa viene con noi, sia che siamo in Valle d'Aosta che in Salento. In auto è buonissimo e lo facciamo sgambare con sosta ogni ora. Per i viaggi oltre il km ha un suo telo impermeabile ed occupa i due sedili posteriori della vettura (lunga 4,77m, non una Smart) , in scomparto climatizzato, con reti divisorie, e guinzaglio che lo lega dalla pettorina alla cintura
Chiedo scusa a
@FAUST50 se sono stato un po' veemente e magari sopra le righe, ma Thor ha bisogno di tutto tranne di compassione. Ed una foto da sola in una circostanza non può rendere idea della natura della "bestiola" -
FINE OT
Ora vorrei chiudere qui la digressione. Si parlava di antifurti e il discorso deve tornare lì. Cordialmente e senza rancore visto che sono il prima ad essere andato OT, per cui chiedo umilmente scusa