Ciao ragazzi! con la mia FoFo berlina del 2009 ho già percorso 83000 km, praticamente tutti su superstrade e autostrade, quindi ad una velocità media di 110-130 km/h. La vettura si comporta benissimo e consuma poco, ma secondo voi, se dovessi migliorare l'aereodinamica con minigonne, estrattore al posteriore e spoiler sul peraurti anteriore guadagnerei tanto in termini di consumi e stabilità?
ci tengo a precisare che non mi interessa fare le gare o andare più veloce, e non voglio infrangere la legge... solo ridurre i consumi e avere una macchina più stabile, rispetterei comunque i limiti di velocità;
Il mio inoltre è un discorso teorico, giusto per sapere se ne varrebbe la pena e la spesa... tenendo conto che non vorrei esagerare troppo con la modifica dell'estetica dell'auto...
Grazie a tutti!!!
ci tengo a precisare che non mi interessa fare le gare o andare più veloce, e non voglio infrangere la legge... solo ridurre i consumi e avere una macchina più stabile, rispetterei comunque i limiti di velocità;
Il mio inoltre è un discorso teorico, giusto per sapere se ne varrebbe la pena e la spesa... tenendo conto che non vorrei esagerare troppo con la modifica dell'estetica dell'auto...
Grazie a tutti!!!