Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei potenziare l'impianto stereo della mia fiesta del 2007.
Lo stereo è quello di serie con 4 casse.
Mi consiglaite cosa fare ed eventuali costi?
Tenete presente che non forrei stravolgere in maniera esagerata l'impianto di serie.
Aspetto consigli
Grazie