e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
nos-vito-nos ha scritto:e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
nos-vito-nos ha scritto:e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
Con questo hai raggiunto l'apice. Non solo sei andato in giro per mesi a raccontare balle ed a scrivere palesi scemenze sul forum con uno stile ed un'ortografia da analfabeta, adesso ti metti anche ad usare questo lingiaggio.
Non preoccuparti, il ban sta arrivando. I ragazzini di 15 anni o meno, perchè tale evidentemente sei, qui sono bene accetti solo se si comportano bene.
Saluti
hewie ha scritto:fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
Con questo hai raggiunto l'apice. Non solo sei andato in giro per mesi a raccontare balle ed a scrivere palesi scemenze sul forum con uno stile ed un'ortografia da analfabeta, adesso ti metti anche ad usare questo lingiaggio.
Non preoccuparti, il ban sta arrivando. I ragazzini di 15 anni o meno, perchè tale evidentemente sei, qui sono bene accetti solo se si comportano bene.
Saluti
Ma si dai, in fondo fa quasi tenerezza...
Cmq, se lo bannate, stanotte dormo lo stesso! :lol:
fabiologgia ha scritto:hewie ha scritto:fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
Saluti
Io non banno nessuno, non sono né moderatore né tantomeno Administrator, mi limito a segnalare, come già ho fatto in precedenza, tutte le "perle" di questo utente che altri non è che un ragazzino adolescente, con molta voglia di trolleggiare e raccontare balle sul forum.
So che è già stato avvisato almeno un'altra volta, credo e spero che stavolta lo caccino via a pedate come si fa con i ragazzini disturbatori e maleducati.
Saluti
hewie ha scritto:fabiologgia ha scritto:hewie ha scritto:fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:e per dirla tutta, se dici che la gp nn la fanno piu, nemmeno il 1.2 tsi 105cv su polo non lo fanno piu.. quindi potevi evitare di scrivere minchiate.. non hai fatto nulla di utile.. solo rompermi i coglioni
Saluti
Io non banno nessuno, non sono né moderatore né tantomeno Administrator, mi limito a segnalare, come già ho fatto in precedenza, tutte le "perle" di questo utente che altri non è che un ragazzino adolescente, con molta voglia di trolleggiare e raccontare balle sul forum.
So che è già stato avvisato almeno un'altra volta, credo e spero che stavolta lo caccino via a pedate come si fa con i ragazzini disturbatori e maleducati.
Saluti
Si, ovviamente concordo...
Facevo solo per sdrammatizzare: mi sa che gli abbiamo dato troppa importanza...non se la merita...
alealfista ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:alealfista ha scritto:Ciao,
secondo me il rapporto peso/potenza è un dato molto importante perchè ci da un'idea di come saranno le performance di un'auto su strada, per saperlo è semplicissimo si dividono il peso/potenza, prendiamo in es le due auto che hai citato prima:
GP 1.4 T-jet 120cv - peso: 1155 kg - rapp. peso/pot: 9.63 Kg/cv
GT 1.9 M-jet 150cv - peso: 1365 KG - rapp. peso/pot: 9.1 Kg/cv
quindi si può dedurre che la GT si sposterà un pò prima rispetto alla fiat GP
un'altro dato importante è anche la potenza specifica che si trova dividendo la potenza (CV) / cilindrata del motore
GP 1.4 T-jet 120cv - potenza spec. 120/1368cc = 87,7 cv/litro
GT 1.9 M-jet 150cv - potenza spec. 150/1910cc = 78,53 cv/litro
pero in questo caso il motore della GP è più sportivo del gt...e quindi pùò darsi che quando si riprenda la gp possa anche superare il gt in accelerazione...perchè un motore con piu è alta la potenza specifica più è sportivo e piu avra ripresa e accelerazione...quindi secondo me vai con la fiat GP![]()
Grazie mi sei stato utile, sei stato molto chiaro, ma secondo me è molto importante anche la coppia motrice espressa in nm..
come ti dicevo prima più coppia hai più il motore imprime più forza alle ruote per spostare la vettura...ma secondo me è piu divertente da guidare la GP con quel tipo di motore, hai quasi 9.17 cv/litro in più di potenza specifica e nell'allungo si sentono....
Bella domanda: tu, di m.......ate ne hai scritte talmente tante che cancellarle porterebbe via un sacco di temponos-vito-nos ha scritto:scusate come posso cancellarmi dal forum e cancelalre tutte le cose scritte e le minchiate che mi avete risoisto?
nos-vito-nos ha scritto:scusate come posso cancellarmi dal forum e cancelalre tutte le cose scritte e le minchiate che mi avete risoisto?
nos-vito-nos ha scritto:scusate come posso cancellarmi dal forum e cancelalre tutte le cose scritte e le minchiate che mi avete risoisto?
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa