votate gente vediamo che esce fuori ora che cè il sondaggio!!!!
scusate se ho dimenticato qualcuna
scusate se ho dimenticato qualcuna
99octane ha scritto:Che senso ha? Dipende da cosa ci devi fare.
Se devo attraversare il Sahara, allora il Defender o il Land Cruiser. Se devo andarci in montagna o per bricchi, allora il Jimny
99octane ha scritto:Mha, l'ho guidato per mezza Islanda e non m'e' sembrato proprio.
Va che e' una favola.
in generale la migliore x ogni situazione.. robustezza meccanica ecc l'ultima volta che ho lanciato il sondaggio nn c'era la possibilità di voto.. ora vediamo99octane ha scritto:Che senso ha? Dipende da cosa ci devi fare.
Se devo attraversare il Sahara, allora il Defender o il Land Cruiser. Se devo andarci in montagna o per bricchi, allora il Jimny
G5 ha scritto:Land Cruiser ... il problema è in quale delle infinite versioni commercializzate nel mondo ... cmq sono tutte abili e arruolate a sopportare fatiche e lunghi viaggi in fuoristrada senza darti le rogne che ti danno le altre. In più ovunque sei, se proprio ti va male, te la sistemano.
moogpsycho ha scritto:G5 ha scritto:Land Cruiser ... il problema è in quale delle infinite versioni commercializzate nel mondo ... cmq sono tutte abili e arruolate a sopportare fatiche e lunghi viaggi in fuoristrada senza darti le rogne che ti danno le altre. In più ovunque sei, se proprio ti va male, te la sistemano.
ciao G5, sai dirmi la differenza tra il Prado e il Land Cruiser.
il LC è per caso commercializzato solo con il V8 in certi paesi del mondo?
G5 ha scritto:Non so se ho capito bene la domanda quindi proverò a risponderti meglio che posso. In genere con Prado si identifica una versione di Land Cruiser su quei mercati ove si ritrovano più versioni (siano le Professional piuttosto che la serie 70 piuttosto che la serie 200 piuttosto che FJ).
Land Cruiser è un nome che raggruppa molteplici varianti di veicolo. Ad esempio adesso la serie 200 è denominata V8 mentre prima era la serie 100.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa