EdoMC ha scritto:Il bizona della Laguna, se non erro, ha due logiche di funzionamento, una per prediligere il raffreddamento rapido, una per chi preferisce la silenziosità. A prezzi umani penso sia uno degli impianti migliori. Sono stato su molte auto, finora, e non ho trovato differenze apprezzabili tra un modello e l'altro (parlo di automatici bizona o monozona). Per quano mi riguarda, non me ne frega nulla di quante zone ci siano, basta che sia automatico e preferibilmente bizona. Il minimo sindacale è il semiautomatico (che la Serie 3, da 40.000?, no fregoe, monta di serie, l'automatico è optional)
zero c. ha scritto:Superbo x capacita e efficienza nonché ergonomia e funzione eco il mazda6 mod. 2010
Mancava pero di bocchette orientabili dietro. Grave. :evil:
Confermo ne uso una da 230.000km , anche se resta ore sotto il sole a finestrini chiusi in dieci minuti al massimo raffredda molto.moogpsycho ha scritto:mercedes classe C penultimo modello
ne abbiamo una in azienda che ho usato spesso in queste torride giornate estive e devo dire che funziona egregiamente.. rinfresca l'abitacolo molto rapidamente e sopratutto col minimo disagio termico per i passeggeri
Ripeps53 - 8 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa