..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
ho vinto qualchecossa? :x
blackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
blackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
sarà felice l'assicurazioneblackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
Suby01 ha scritto:blackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
Se sei bello.. ti tirano le pietre..
NEWsuper5 ha scritto:sarà felice l'assicurazioneblackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
infatti...l'assicurazione starà maledicendo il giorno che ha consigliato la polizza cristalli :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sarà felice l'assicurazioneblackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
Mi sa che l' unico felice sia il carglass di zona
Ciao
appuntoblackshirt ha scritto:l'auto per fortuna e' a noleggio e paga tutto l'assicurazione, altrimenti un giretto a lourdes non me lo toglieva nessuno....
tyzz76 ha scritto:blackshirt ha scritto:..... Carglass oggi mi hanno cambiato il secondo parabrezza in 4 mesi dovuti entrambi a scheggiature da pietrisco....
Ma almeno ti hanno messo un vetro normale? Pensa che ad un mio amico che ha la BMW 330xd modello attuale gli hanno messo un parabrezza assurdo, con la linea verde sopra come si vedevano anni fa...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa