a mio figlio piace da morire, idem ai suo amici ed alle sue amiche, evidentemente è stata studiata per quel target, come estetica mi garba , come abitabilità e prezzo molto meno
a mio figlio piace da morire, idem ai suo amici ed alle sue amiche, evidentemente è stata studiata per quel target, come estetica mi garba , come abitabilità e prezzo molto meno
Può essere... ma non si può certo dire che i clienti "agé" manchino...indubbiamente è una vettura che nasce per un target ben precisato, per me è indirizzata verso 30/40 enni probabilmente single o comunque senza prole, poi certo può andare bene anche a chi non fa parte di questo target
Può essere... ma non si può certo dire che i clienti "agé" manchino...
Continuo poi a non concordare circa le "limitazioni" in termini di spaziosità e relativi target...
Tanto spazio dici...Probabilmente se cerchi tanto spazio ti indirizzi su altro , ma non credo che quello della chr sia risibile
Continuo poi a non concordare circa le "limitazioni" in termini di spaziosità
EDITDietro è una "caponara" con spaziosità mediamente adeguata.....
Sempre di caponara trattasi......
Quello che vuoi...Sempre di caponara trattasi......![]()
io sono alto 1,84 e dietro tocco il tetto di brutto , sulla claustrofobia ci passo sopra in fondo è un mezzo coupè rialzato, bagagliaio più che decoroso e posti anteriori non male , interni decisamente moderni ,però ripeto è auto per chi ha altre esigenze rispetto allo spazio, per quello ci sono le station o le monovolume , in tutta sincerità se i figli fossero fuori casa me la comprerei, anche se di anni ne ho 60Tanto spazio dici...
Beh, proprio quello che verosimilmente potrebbe offrire una stessa Auris o una qualsiasi C con formula due volumi e con la sostanziale differenza che in tal caso la distanza dal suolo è maggiore (e neanche di tantissimo)...
Poi ripeto: in giro si trova di più spazioso e funzionale... mai negato tuttavia.
(Ari)Ergo: l'auto in oggetto è indicata anche per una famiglia media... ed infatti in tal senso i casi non mancano...
Decisamente non è un'auto pensata per chi siede dietro... Però, se si viaggia per lo più in due, non è certo un problema, secondo me.io sono alto 1,84 e dietro tocco il tetto di brutto , sulla claustrofobia ci passo sopra in fondo è un mezzo coupè rialzato, bagagliaio più che decoroso e posti anteriori non male , interni decisamente moderni ,però ripeto è auto per chi ha altre esigenze rispetto allo spazio, per quello ci sono le station o le monovolume , in tutta sincerità se i figli fossero fuori casa me la comprerei, anche se di anni ne ho 60
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa