Mi piacciono molto, specialmente i v8 perché mantengono il loro classico sound da albero a croce e sono incredibilmente reattivi.
Se soltanto avessi il tempo e la pazienza ( nonché i soldi da metterci ) mi piacerebbe cimentarmi in un progetto del genere, anche solo per sapere se sarei in grado di farlo.
Wow, che gioiellini!
Sentimpò, amico mio, tu volevi lasciare il forum per una piccolissima osservazione che ti era stata fatta, e neanche per motivi gravi ?
Ma che scherzi ?
Sono FELICE che tu sia rimasto !
Stupefacenti e splendidi questi motori, un sound emozionante anche con queste microcilindrate.O.T.
Ehhh ...diciamo che, in quanto "ominide", ho il mio carattere ...nel cui "universo" v'entra (anche) una buona dose di permalosaggine mischiata ad una sorta "d'innesco facile" (tipo fiammifero).
Mettici poi un'età nella quale tali "caratteristiche" possono esser oggetto di naturale amplificazione (dettata dalla carta d'identità) ...eeeee ...è così ...ma come m'infiammo mi spengo, senza alcun rancore o futuri rinvangamenti
Bon ...ora che ho fatto OUTING caratteriale ...felice d'esser rimasto e d'aver a che fare con persone come te ...GRAZIE!
Fine O.T. ...del "carattere svelato"
Tornando in topic ...altre opere d'arte motoristica ...salendo un pò di cilindrata:
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa