agricolo
0
Nessuna, per fortuna.Prezzo ridotto rispetto al passato, prodotta in Italia, prodotto "snob" però mai vista una su strada e voi?
Nessuna, per fortuna.Prezzo ridotto rispetto al passato, prodotta in Italia, prodotto "snob" però mai vista una su strada e voi?
Trinacrio aveva scritto che non stava bene,non si sente da luglio del 21,speriamo che stia bene e non abbia più interesse del forum. Csar un mesetto che manca,va e poi torna
Ah me lo chiedo anche io, pure per le auto normali.Aveva un prezzo folle.
Quella che avevo riportato,in vendita non ricordo se km 0 o con pochissimi km a 19000 euro,mi pare che sia ancora in vendita ma che abbiano calato leggermente la richiesta.
Mi sono sempre chiesto se prima o poi questi flop vengono svenduti oppure sotto una certa cifra i concessionari preferiscono tenersele.
B1, con esame specifico per quadricicli pesanti, quasi impossibile trovare un'autoscuola che la fornisca, almeno da me.devi possedere almeno la patente A
Questo è l'unico "ciclo pesante" che potrebbe entrare nel mio garagequesta era omologata come quadriciclo pesante,
Vade retro....Questo è l'unico "ciclo pesante" che potrebbe entrare nel mio garage
![]()
Cioè una variante della B? Probabilmente è una delle cose che ne limita la diffusione.B1, con esame specifico per quadricicli pesanti, quasi impossibile trovare un'autoscuola che la fornisca, almeno da me.
Più che altro la nuova generazione, mi pare abbiano cambiato motore con un 3 in linea di derivazione ford, perdendo un po' di fascino e sana "ignoranza"Questo è l'unico "ciclo pesante" che potrebbe entrare nel mio garage
![]()
il che' non lascia molte speranze, di avere un'auto a pile, per la citta', a prezzi umani.Cioè una variante della B? Probabilmente è una delle cose che ne limita la diffusione.
Ma del resto se persino grandi case automobilistiche come la Citroen vende il suo ciclomotore Ami a prezzi quasi da auto, con tutte le economie che può fare, figurarsi un'azienda così piccola.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa