Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Microcar M8 fatica in salita

Microcar M8 fatica in salita - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anto.digiulio18@gmail.com

    anto.digiulio18@gmail.com

    Iscritto:
    1533255238
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, buonasera. Mi sembra il forum più informativo per quanto riguarda il mondo delle Microcar.
    L'auto ha 35000 km(circa) ed è stata appena acquistata. Ovviamente le salite le affronta con potenza inferiore rispetto alla pianura passando dai 35km/h ai 18/20 km/h ma accade che in salite abbastanza rapide da fermo non parte proprio. Ho chiesto al meccanico che tratta queste vetture ed ha detto che ha poca potenza nei bassi e bisognerebbe potenziare la centralina. È un problema solo della mia Microcar oppure riguarda l'intero mondo dei macchinini? Se si come posso risolverlo senza acquistare il potenziatore della centralina(€250). Grazie
     
  2. Liggy

    Liggy

    Iscritto:
    1592220801
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Non so calcola la mia arriva sui 60 e in salita anche se lenta va e parte senza problemi comunque come hai risolto?
     
  3. Liggy

    Liggy

    Iscritto:
    1592220801
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Anch io chiedo per avere un informazione sulla mia microcar da qualcuno che ne capisce di piu la microcar e una ligier js50 motore progress (praticamente quello piu obsoleto)
    L ho presa usata ed ho controllato un po il motore, ho notato che l acceleratore è gia stato sbloccato la pressione del gas è stata aumentata e la corsa dell acceleratore (la vite dietro il pedale) e stata gia allentata, non ho informazione riguardo i diaframmi ma almeno quello nel filtro dell aria sono abbastanza sicuro non sia stato toccato
    La domanda è, possibile che la microcar faccia solamente i 58kmh?!?!?! Grazie
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.083
    Piaciuto:
    11.241
    Edit Mod : Come già indicato in altro post.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina