Mi immagino le città, tra un decennio, invase da tutti questi..... ehm.....oggetti di design, la maggiorparte dei quali senza un propietario.
però questa "e.wave X" almeno è "racing"...
![]()
![]()
![]()
Però, devo dire, io continuo con la Smart a benzina che è fantastica nella "City".
![]()
per me la migliore minicar elettrica dal punto di vista estetico è questa
hai ragione, non è strana abbastanza e diciamo pure che se non è uno sgorbio non va beneDai è troppo banale e seriosa.
chettedevodì.... a me piacciono le auto, i cassonetti con le ruote non mi ispirano....Dai è troppo banale e seriosa.
Brevetto rubato all'agricoltura....Molto particolare la CT-1 che ha due configurazioni di larghezza impostabili anche mentre si sta muovendo.
Vedi l'allegato 24038
giusto, mi viene in mente l'escavatorino di un amico, dove può allargare i cingoli...Brevetto rubato all'agricoltura....![]()
Non solo, molti trattori, ma anche alcune semoventi specializzate possono variare la carreggiata, serve per entrare in colture seminate a righe di distanza diversa, tipicamente 75 cm per il mais, 45 per bietole e soia)giusto, mi viene in mente l'escavatorino di un amico, dove può allargare i cingoli...
volevo dire che è una peculiarità delle macchine operatrici che costa anche cara!!Non solo, molti trattori, ma anche alcune semoventi specializzate possono variare la carreggiata, serve per entrare in colture seminate a righe di distanza diversa, tipicamente 75 cm per il mais, 45 per bietole e soia)
![]()
La base è sotto i 20 mila, con batteria più capiente, abs, aria condizionata invece li supera.
...non ho altre domande, Vostro Onore.....
Mai detto che la Aixam sia economica....Beh la Aixam che hai riportato è sotto i 20 mila ma non ha abs, aria condizionata e ha una batteria piccolina. La Tazzari a parità dotazione costa meno
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa