eta*beta
0
E talora se leggono non intendono.Eh ma se ragionano così già in 2 su poche risposte in questo tread.. Su un forum di auto.. Immagina come ragiona la gente.. Non leggono purtroppo
E talora se leggono non intendono.Eh ma se ragionano così già in 2 su poche risposte in questo tread.. Su un forum di auto.. Immagina come ragiona la gente.. Non leggono purtroppo
Scusami, non ho capito cosa vuoi dire. Personalmente sono contro le gommacce cinesi dopo una pessima esperienza mia e di un mio amico.Basta leggere le prove strumentali anche di questa rivista...
Scusa, ho capito ora cosa volevi dire. Sono un pò rintronato questi giorni.Basta leggere le prove strumentali anche di questa rivista...
Beato te che te la cavi con pochi giorni.un pò rintronato questi giorni
Beato te che te la cavi con pochi giorni.
Personalmente ho fatto la tua stessa scelta, anche io abito in campania, la neve se va bene la vedo ogni 15 anni, catene a bordo e risolvi il problema, ci sono anche per le ruote non catenabili….Le Michelin non le avrei prese troppo dure per i miei gusti, ma sono valide, solo in inverno tendono a scivolare....Salve oggi ho montato sulla mia Grande punto 2016 Gli pneumatici Primacy 4 Ma visto che sono estivi vanno bene anche in inverno io montavo sempre delle gomme quattro stagioni abito in Campania dove il freddo arriva massimo a 1° che ne pensate anche di questa gomma ho fatto bene a mettere questa Visto che mi è stata consigliata dal gommista lo pagate quattro gomme 250 € montatura e di equilibratura
non so se siamo OT (tra l'altro non capisco che ci faccia un topic sulle michelin primacy 4 in room fiat...), in ogni caso a domanda precisa risposta precisa...io esattamente 2 anni fa ho comprato le stesse gomme, stessa misura, 40000 km e ancora ne hanno parecchio, a 350 compresa equilibratura e convergenza, con regolare scontrino.Dal gommista locale ho appena speso 440 euro per 4 Michelin estive Primacy 4 - 205 / 55 / r16 compreso equilibratura, montaggio e ovviamente tutto fatturato. Come vi sembra la cifra spesa?
Dal gommista locale ho appena speso 440 euro per 4 Michelin estive Primacy 4 - 205 / 55 / r16 compreso equilibratura, montaggio e ovviamente tutto fatturato. Come vi sembra la cifra spesa?
Premesso che anche io credo che sulle gomme è meglio evitare roba strana, le Michelin costano, e su questo non si discute, ma hanno una durata che tanti altri si sognano percui a conti fatti la maggior spesa iniziale è compensata da una resa chilometrica elevata oltre a caratteristiche stradali di primo ordine.
Per le mie esperienze con Michelin durano sicuramente di più ma diventano di marmo e insicure quindi per me non è un plus.Michelin costano, e su questo non si discute, ma hanno una durata che tanti altri si sognano percui a conti fatti la maggior spesa iniziale è compensata da una resa chilometrica elevat
Per le mie esperienze con Michelin durano sicuramente di più ma diventano di marmo e insicure quindi per me non è un plus.
Forse le pilot sport sono rimaste mediamente morbide fino alla fine ma sulle gomme turistiche secondo il mio parere sono da cambiare decisamente prima (anche perché superato un certo chilometraggio praticamente non si consumano più)
Bauscia - 6 minuti fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 ore fa