Appena ordinati, per sostituire i PS4, qualcuno li ha già provati?
Addirittura una Ferrari coi ps4? Nemmeno 4s? Con una macchina così mi aspetterei, almeno, i PSS...No, ma devono essere eccellenti. Ieri a Milano ho visto una Ferrari 296 GTS con i PS4.
Addirittura una Ferrari coi ps4? Nemmeno 4s? Con una macchina così mi aspetterei, almeno, i PSS...
Misura? Fammi morire d'invidia...Forse erano i 4S, non ho guardato con attenzione.
Misura? Fammi morire d'invidia...
I ps4s, rispetto ai ps4, sono maggiormente votati alla durata e tenuta su asciutto, i pss meglio ancora su asciutto per uso sporadico in pista, ed una Ferrari...Forse erano i 4S, non ho guardato con attenzione.
Ho visto una pletora di Ferrari, che hanno sfilato e sostato precedendo la Mille Miglia 2023, ero estremamente interessato ai motori a vista, esteticamente, sia fuori che dentro mi piacciono di più le youngtimer come la serie 300, sopratutto la 308.ho guardato molto di più l’estetica è gli interni
Li ho sull'Abarth dall'anno scorso, rispetto alle PS3 (che erano di serie), hanno la spalla meno rigida, nonostante tutto rimane una buona sensazione di precisione allo sterzo. Eccellenti sul bagnato e anche meno rumorosi (sempre rispetto a PS3). La mescola mi sembra molto morbida (20.000 km e probabilmente sono finiti). Una buona gomma, ma non la trovo "sportiva" come i PS3 in questa misura (205/40 R17), magari in altre cambia tutto. Ah, le scritte che stanno sulla spalla sono su uno sfondo che sembra di velluto, l'effetto è bellissimo!!Appena ordinati, per sostituire i PS4, qualcuno li ha già provati?
E perché mai dovrebbe essere un problema? Il forum è confronto.Questo, ovviamente, non per voler ribaltare la scelta del nostro moderatore-opener ma proprio per raccontare un'esperienza diretta, personale e, spero, utile alla discussione.
A me è successo l'opposto. Consultando le varie comparative degli ultimi 2 anni, le conti SC7 erano le candidate principali. Però hanno spesso concorso con le PS4, mentre altri siti comparativi hanno evidenziato la differenza tra PS4 e PS4S o PS5, fosse notevole, forse più delle differenti valutazioni tra PS4 e SC7.Ero anche io convintissimo di prendere Pilot Sport 5 ma, al momento dell'acquisto definitivo (quest'anno in maggio) ho fatto un nuovo giro di recensioni e letture ed ho optato per il "nuovo" best in class che sembra proprio essere il Continental Sport Contact 7.
A me è successo l'opposto. Consultando le varie comparative degli ultimi 2 anni, le conti SC7 erano le candidate principali. Però hanno spesso concorso con le PS4, mentre altri siti comparativi hanno evidenziato la differenza tra PS4 e PS4S o PS5, fosse notevole, forse più delle differenti valutazioni tra PS4 e SC7.
Inoltre, negli ultimi anni, ho acquistato 3 treni di Continental, invernali, estivi e 4s, tutti molto buoni ma per meno km, non soltanto una mera durata inferiore rispetto ai francesi, ma proprio per uno scadimento prestazionale nell'ultimo ⅓-¼ di vita.
I PS4,che stamani hanno fatto gli ultimi km per andare alla sostituzione, invece, erano ancora sinceri anche sul viscidino per la finta pioggia di stamani, dopo quasi 90Mm con 2 treni di PS4, aspetto di vedere quel che sarà.
Subaru Legacy V SW 2.0D S-Dynamic 2012 con 317Mm, ancora originale.Curiosità, su che auto li monti?
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa